Quando nella vita sta andando tutto troppo bene, in quel momento commettiamo un errore. Sembra quasi che abbiamo la necessità di ripudiare la "pseudo felicità" che ci circonda. Spesso pu...
Quando noi camminiamo, indifferenti o frenetici, sulla superficie della terra, noi calpestiamo, in verità, quel che fu, un giorno, carne sensibile di esseri vivi.
Quando non ascolti l'eco della tua vita è perché non sali più in cima alla tua montagna.
Quando non c'è energia non esiste calore, colore, amore, insomma non c'è vita!
Quando non c'è tempo da ricominciare, ogni teoria della vita è fallita.
Quando non ci sono più risposte non piangono solo i nostri occhi, ma anche la nostra vita.
Quando non hai più scelte nella vita l'ultimo tentativo è cambiare ed essere consapevole che oltre al tuo passato lascerai dietro persone o cose che non avevi scelto tu di lasciare.
Quando non mi bastano le parole, prendo il treno, abbasso il finestrino, o salgo sulla moto e vado, senza meta, lasciando che sia il vento a portarle da me.
Quando passi una vita tra menzogne e tradimenti, divertendoti prendendo per il culo il prossimo, invecchierai sola.
Quando penso a qualcosa di molto triste, penso a questo: un padre che per salvare l'onore e la vita di suo figlio, condanna a morte entrambi, trascinando nella medesima sorte tutto il resto.
Quando permetti alla cattiveria di entrare nella tua vita, stai certo che poi ti chiederà anche l'anima.
Quando provi a seguire le tracce di un tesoro, sulla strada trovi troppe croci, ti perdi, prima di arrivare, e di quel poco che hai trovato, purtroppo, ti devi accontentare.
Quando qualcuno è così distratto da non accorgersi che stai uscendo dalla sua vita tu sii attento a non fare rumore.
Quando qualcuno dice "io per te morirei" o "io ti metto la mia vita nelle tue mani", significa che ti ha dato qualcosa in più della fiducia! Ti ha dato l'anima e il cuore. Ti ha dato la sua ess...
Quando qualcuno sparisce dalla tua vita ti lascia un vuoto dentro, un vuoto che non puoi colmare con qualsiasi cosa, le cose non sono fatte tutte della stessa misura, com'è necessario quel tass...
Quando realizzerai di avere pochi amici, siine felice... vuol dire che nella vita avrai scelto bene.
Quando saprai discernere nella tua vita ciò che è bene da ciò che è male avrai trovato il tuo equilibrio.
Quando scendono le tenebre nel cuore,
si accende la luce della vita,
la luce della vita eterna.
Mi piace pensare
che sei in Paradiso tra gli angeli
e tu, mio angelo custode,
dall'alto mi veglierai e
m...
Quando sei incerto sulla cosa giusta da fare, quando ti sembra di essere finito in un vicolo cieco, quando i pensieri negativi affollano la mente... concentrati sull'amore che provi. Non potrai mai sb...
Quando sei triste cerca un sorriso, perché un sorriso rende la vita sfavillante e meritevole di essere vissuta.
Quando sei triste non smettere di sorridere, la vita sorriderà insieme a te.
Quando sei triste, la vita sembrerà senza alcun senso.
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Quando senti la vita che ti sfugge, come sabbia tra le dita, non è più tempo di bilanci. Rimorsi, rimpianti e pentimenti si accavallano nella stretta finale.
Quando si è avuta una volta la fortuna di amare intensamente, si spende la vita a cercare di nuovo quell'ardore e quella luce.