Non ti conosco, ma il desiderio di conoscerti è la sorgente della mia vita dove annega la mia sete.
Non ti dirò mai che ti amo, nella mia vita non sono mai stato amato veramente, ma so cosa voglia dire amare, perché ci ho creduto e crederci l'ha reso tale. Vero.
Non ti ho mai cercata tra i mille volti che incrociavano la mia vita, poi un giorno incontrai i tuoi meravigliosi occhi e compresi che esiste l'amore ed è per sempre.
Non ti incontro nelle parole ma nell'emersione della vita dentro la vita.
Non ti permetto di restare nella mia vita se hai intenzione di distruggerla e fare danni. I conti, bello mio, prima o poi si pagano. Pertanto accomodati alla cassa.
Non ti renderò partecipe di alcune cose della mia vita relative al passato perché le ho rinchiuse a chiave nel più oscuro angolo della mia anima ma ti renderò partecipe del...
Non togliendo mai il pensiero a ciò che eravamo, oggi siamo, ricominciamo, la vita, l'amore per sempre.
Non tollero il modo di agire di certe persone ma in fondo la vita è loro e sono loro a dover combattere con se stesse, io preferisco pensare alla mia ed essere serena.
Non tradire mai le tue origini, non dimenticare chi sei stato. La vita è un viaggio e, se non vuoi perderti, devi ricordare sempre da dove sei venuto.
Non tratto sulla cucina, in tavola va quello che ho deciso magari la sera prima o a metà mattina. Nel caso, rimaniamo arrabbiati. E poi non lo prendo per la gola, al massimo per il collo.
Non trover? mai nessuno come te perch? tu sei tutto ci? che di bello che la vita mi pu? dare.
Non tutte le ferite sono visibili. Cammina delicatamente nella vita degli altri.
Non tutti riescono a leggere tra le righe di un cuore e spesso ci si sofferma sulla superficie di esso senza voler andare a sfiorare l'animo che lo regge.
Non tutto ciò che finisce è triste o doloroso. La vita ci regala pure dei finali bellissimi: i tramonti.
Non ucciderei mai un uomo: non tanto perché sia un uomo degno di vita, quanto perché non ucciderei mai.
Non ucciderei mai un uomo: non tanto perch? sia un uomo degno di vita, quanto perch? non ucciderei mai.
Non v'è amore per la vita senza disperazione di vivere.
Non vi è che una sola tragedia nella vita: diventare ciò che non si è.
Non vi è nulla in questa vita terrena che sia permanente, il sole sorge e poi tramonta, solo nell'anima le cose non terminano mai.
Non viaggiare in cerca dell'amore illudendoti di raggiungerlo in un posto che non sai, se sei sulla strada giusta, e nel tempo più propizio, esso ti raggiungerà prima ancora che t'incamm...
Non vivere di rimpianti, perché nella vita tutti abbiamo fatto degli errori. Cerca di rimediare, solo così andrai avanti senza rimorso.
Non vivere la tua vita nell'ombra ma illuminati d'amore per gli altri.
Non vivere mai senza vita!
Non vivo di rimpianti, ma di progetti. È come iniziare una nuova vita, ogni volta che si vuole.
Non vivo di sogni, ma nonostante tutto sogno di vivere la mia vita come voglio!