Non per la scuola ma per la vita s'impara.
Non per tutto quello che ci accade nella vita si ha una spiegazione. Per quanto può essere triste, a volte un perché non esiste.
Non perdere mai la speranza, serve solo a rimpiangere tutto quello che di bello la vita ti ha riservato e non hai vissuto.
Non perdere mai la speranza. Sono le gocce di pioggia a dar vita all'arcobaleno.
Non perderei mai cinque preziosissimi minuti della mia vita con chi sicuramente non parteciperebbe al mio funerale.
Non perderti mai nessun momento di dolcezza: il bello della vita è costruirsi ricordi.
Non perderti mai nessun momento di dolcezza: il bello della vita ? costruirsi ricordi.
Non permettere a nessuno di renderti la vita triste e insensibile la gioia e la felicità dovrà essere sempre presente nel tuo cuore.
Non permettere mai che qualcuno ti tratti come una seconda scelta, perché la tua vita è un dono prezioso e non devi svenderla per nessuno.
Non permettiamo che le avversità della vita possano sopraffarci, rendendoci gli artefici di un'esistenza passiva: lottiamo audacemente per la nostra felicità.
Non possiamo decidere la nostra vita, a quella ci pensa il destino, ma possiamo scegliere i nostri sogni e chi sognare.
Non possiamo sapere cosa ci potrà accadere nello strano intreccio della vita. Noi però possiamo decidere cosa deve accadere dentro di noi, come possiamo affrontare le cose, e quale decis...
Non possiamo scegliere chi incontreremo nella vita, ma possiamo scegliere chi merita di restare al nostro fianco.
Non possiamo scegliere come e quando nascere, e anche dopo. Nel corso della vita le scelte sono sempre limitate, anche se ci dicono che tutti siamo nati liberi, qualcuno lo è sempre più ...
Non possiamo scegliere tutto nella vita. Spesso le cose capitano e bisogna affrontarle. Da tutto, alla fine, si esce più forti. Ma puoi decidere chi non debba più attraversare la tua ani...
Non posso dire che mi hai rovinato la vita ma nemmeno che me l'hai resa migliore...
Non posso immaginare la mia vita senza la musica sarebbe come stendersi in un prato senza fiori come guardare il cielo e non vederne il colore.
Non posso morire, dottore. Non ancora. Ho delle cose da fare. Poi avrò tutta la vita per morire.
Non posso odiare questa vita quando, in giorno qualunque, in un momento qualunque e senza nessun motivo mi sento dire "grazie mamma"
Non posso stare zitta, quando nella vita bisogna urlare per le ingiustizie che capitano ogni giorno.
Non posso vivere una bugia, se la raccontassi fuggirei dalla mia vita.
Non potevo scegliere compagno migliore per quel lungo viaggio che è la vita. Fedele e sincero come nessuno mai. Il mio cane.
Non potrai e non dovresti spezzare il cuore quando quel cuore in te trova vita. Non si toglie fiato a ciò che viveva per te.
Non potrai mai capire quanto mi manca la tua presenza nella mia vita. Senza di te non valgo pi? niente.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perché non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.