Non fare niente nella vita che ti farà temere che il tuo vicino se ne accorga.
Non fare niente nella vita che ti far? temere che il tuo vicino se ne accorga.
Non farti rovinare la vita dal quel mezzo pugno di futili ricordi di un passato che ormai è passato.
Non farti rubare la vita, il sorriso e la voglia di credere ancora in qualcuno.
Non fate caso alla mia presenza; passavo per caso da queste parti e mi sono fermato sulla riva. Ho lasciato qualche foglietto arrotolato nel fiume di parole. Magari mi siedo un po', ma non posso riman...
Non fate della felicità il vostro principale obiettivo di vita perché ciò vi condurrà sul sentiero sbagliato, verso l'irrequietezza e l'egocentrismo!
Non fate della felicit? il vostro principale obiettivo di vita perch? ci? vi condurr? sul sentiero sbagliato, verso l'irrequietezza e l'egocentrismo!
Non fatevi rubare i sogni se tenete alla vostra vita. Ci proveranno costantemente. Armatevi di corazze robuste e chiudetevi nei mondi nascosti dentro i vostri cuori dove solo chi volete voi può...
Non fermare la vita per sempre, rifletti un minuto e salvala.
Non fermarti al primo ostacolo che la vita di mette davanti, provaci sempre, lotta fino in fondo perché un giorno potresti pentirti di non averci provato fino alla fine.
Non fidarti di chiunque, consegneresti agli estranei un tesoro: la tua vita!
Non fidatevi di un uomo che vi dà lezioni di vita. Ve lo immaginate, a letto, a spiegarvi come si fa?
Non finir? mai di amarti. La mia vita non ha senso senza di te, mi manchi, i tuoi baci, le tue carezze... Torna mio amore. Torna da me! Nessuno sapr? amarti quanto me!
Non giudicare la mia vita se del mio passato non sai nulla, non giudicare le mie scelte se non conosci le alternative, ognuno in questa vita ha la propria storia questa è la mia!
Non giudicare la tua vita, finch? l'opera non ? finita.
Non giudicare la vita di una persona, spesso nasconde ferite che nessuno può vedere.
Non giudicare le mie scelte, i miei dolori ma soprattutto la mia vita. E sai perché? È mia!
Non giudicate mai per sentito dire, ogni esperienza ha i suoi risvolti. Solo chi l'ha vissuta sulla sua pelle, ne comprende, ne conosce la verità.
Non gridò. Cadde dolcemente come cade un albero. Non fece neppure rumore sulla sabbia.
Non guardare troppo lontano, la vita va vissuta un passo per volta e senza fretta, altrimenti potresti perdere delle occasioni che non hai avuto il tempo di valutare.
Non ha meta chi cerca l'essenza della vita poiché essa è in noi stessi.
Non hai nessun diritto di strappare le pagine della mia vita.
Non ho aspettative. Ho solo vita da regalarmi.
Non ho avuto paura di nascere, sapendo che casino sarebbe stata la vita... perché dovrei aver paura di morire quando al massimo, male che vada, non ci sarà nulla?
Non ho idea di cosa mi accadrà in questa vita, ma so per certo che non mi lascerò atterrare da chi di me non ha capito proprio niente, per queste persone non esistono proprio.