Non amo la "bella vita", ma la vita. Quella che ti piega, quella che ti spezza, quella che ti sorride, quella che ti sveglia la mattina e ti ricorda che devi lottare. Non scelgo le situazioni di comod...
Non amo raccontare della mia vita a tutte le persone che incontro. Ho un paio di amici per fare ciò, per un semplice motivo: non sono un venditore ambulante e non cerco clienti.
Non andiamo lontano per trovare un po' d'amore, regaliamolo in vita, non quando si muore.
Non arrenderti mai, non lasciarti mai andare. La vita per è bella, la vita per te deve avere senso, vivila anche a gattoni. Fai come hai sempre fatto, vivila che io son qui a sorreggerti sempre...
Non ascoltare consigli, non ascoltare gli amici vivi la tua vita non quella che vorrebbero farti fare loro.
Non ascoltare mai gli insegnamenti di vita, da delle persone, alla fine... sono uguali a te, che ne sanno quanto te, in questo mondo misterioso.
Non ascoltate pareri e non accettate consigli da chi non sa risolvere i problemi della propria vita.
Non aspettare a domani per sorridere, fallo ora anche se sei triste perché la vita è una sola.
Non aspettare che sia la vita materiale, la ragione della tua felicità, in quanto questa è instabile come la vita stessa. La vera realizzazione arriva quando l'Infinita Essenza Creatrice...
Non aspettare invano chi ha deciso di non voler far più parte della tua vita.
Non aspettare l'ultimo giorno per capire che avresti potuto vivere in modo migliore la tua vita. Comincia da adesso, regala un sorriso a te stesso, una gesto nobile a chi meno se lo aspetta, un perdon...
Non aspettarti mai niente da nessuno: da oggi sarà la mia filosofia di vita, perché se oggi ti dicono che sei speciale, domani ti ignorano come se niente fosse!
Non aspettarti molto dalla vita, ma nel consapevolizzare le tue capacità, cerca di trarre il massimo profitto da esse.
Non aspiro a grandi cose, ma a piccole gioie quotidiane. Io le chiamo carezze perché la vita te le porge mentre tu sei intenta a pensare ad altro.
Non avere mai pietà perché questa vita non premia la bontà. Sii furbo mica fesso.
Non avere rimorsi nella vita. Tutto il resto si affronta. Tutto il resto si accetta. Con tutto il resto si convive. Il rimorso ti lacera. E non si vive con il cuore strappato.
Non avevo mai avuto particolari scopi nella vita, ma in questo desiderio vedevo il vero motivo della mia esistenza.
Non baciarmi se hai paura dei fulmini. La mia vita è una tempesta.
Non basta aver "le palle" nella vita. Ciò che conta davvero, è aver "le palle" nel ragionare.
Non basta che io ti dica "Ti Amo" devo dimostrarlo.
Ce l'hai... una vita da prestarmi?
Non basta desiderare l'amore. L'amore ha bisogno di spazio nel cuore e nella vita. O gli fai posto accanto a te o l'amore se ne va.
Non basta essere il primo pensiero del mattino per essere importante nella vita di una persona. Ci vuole anche presenza. E non mi riferisco solo alle coppie, vale anche per i rapporti tra amici.
Non basta la speranza a togliere quel peso della vita che non ti lascia neanche camminare. E ti chiedi perché, fermandoti a pensare non più ai quando, ma ai come, solo per andare avanti.
Non basta scrivere versi d'amore. Bisogna dare vita alle parole, farle diventare sentimenti, di quelli veri, legati all'anima e inchiodati al cuore.
Non basta un giorno, un mese, un anno non basta una vita per dimenticare ciò che è stato veramente importante.