La vita di noi donne è una gara di formula uno: partiamo dall'ultima fila, ma il gradino più alto del podio siamo noi a conquistarlo!
La vita di ogni uomo finisce nello stesso modo. Sono i particolari del modo in cui è vissuto e in cui è morto che differenziano un uomo da un altro.
La vita di ognuno è un'attesa... Il presente non basta a nessuno... In un primo momento pare che ci manchi qualcosa... Più ci si accorge che ci manca "Qualcuno" e lo attendiamo.
La vita di ognuno di noi è legata a quella dell'altro come la coesione dei pianeti. Tu sei il mio sole e tutto ciò che desidero è starti accanto.
La vita di ognuno di noi ? legata a quella dell'altro come la coesione dei pianeti. Tu sei il mio sole e tutto ci? che desidero ? starti accanto.
La vita di ognuno individuo è un intreccio fra ciò che prendiamo in prestito e ciò che ci viene donato.
La vita di ognuno la ricordiamo quasi sempre per quello che è stato fatto con più esito e diede più fama, mai per essere una storia che mozza il fiato.
La vita di un artista è come un libro, le sue opere sono i capitoli.
La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate.
La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici (essendo quelli infelici in qualche modo simili alla morte).
La vita di un uomo: giorni pieni di speranza separati da notti di sonno.
La vita di una persona si basa sul rispetto, l'unico principio su cui è basata la piena maturità di ogni essere umano.
La vita dipende da questi momenti, da quello che scegli di dire o di non dire. I sentimenti da soli non possono cambiare le cose, tutto dipende dalle azioni e da quello che decidi di condividere con g...
La vita diventa più bella quando accanto te ci sono persone vere e sincere, quando c'è chi ti vuole bene e farebbe di tutto per strapparti un sorriso, li puoi chiamare "amici"! .
La vita diventa un osso ancor più duro da rodere non appena cominci a pensare che viverla è proprio come rubare le caramelle ad un bambino.
La vita dobbiamo stringerla, essa è libera come una farfalla che volteggia nell'area, unica nell'esistenza che va più in là verso l'oltre e nell'oltre, nuda fuori e vestita dentro...
La vita dona compilation di dolori, il più squassante è certamente perdere un figlio. A meno che tu non sia un Dio.
La vita dotata di intelligenza superiore non si appaga solo con la preservazione della specie, ma con la creazione di universi dedicati a svariate e autonome forme di vita.
La vita dura esattamente lo stesso tempo preciso che trascorriamo cercando un perché viviamo.
La vita ? bella perch? ? immersa in un mondo colorato, pieno di effetti, ricco di animali, tra un misto di verde e azzurro.
Tutto questo grazie alla natura.
La vita ? bella perch? ?... avariata.
La vita ? bella. Quasi sempre.
La vita ? ci? che facciamo di essa. I viaggi sono i viaggiatori. Ci? che vediamo non ? ci? che vediamo ma ci? che siamo.
La vita ? ci? che tu suoni.
La vita ? come il sole.
Il sole spunta timido all'orizzonte, d'apprima ? piccolino, poi con il crescere delle ore si sviluppa, si rinforza... ma dopo, pian piano, regredisce fino a scomparire dolcemen...