Aveva scritto quelle parole sulla mia pelle, ma l'emozioni che mi davano si incisero nell'anima.
Avrei due strade, la disperazione e la speranza, ossia il buio e la luce. Sulla prima strada tutto è perduto, sulla seconda tutto è possibile,.
Avvertire sulla propria pelle i brividi della mente è flirtare con l'immaginazione.
Avvicinarsi per rintracciare perduti passati segni sulla grafite o fare qualche passo indietro ed osservare tra la cornice un dipinto astratto dall'ignoto significato.
Baci di miele si sciolgono al sole e si appiccicano sulla tua pelle ancora profumata di stelle, fanno sbocciare un sorriso sul tuo viso affinch? questo nuovo giorno sia per te il paradiso.
Baciate le persone nella loro profondità e non solo sulle labbra o sulla pelle. Chi si ferma alla pelle si perde il meglio. Il bello delle persone lo vedi subito, ma il raro lo trovi dentro di ...
Bacini per te di buonanotte: uno sulla fronte per diventare il tuo pensiero... e due sugli occhi... per diventare il tuo pi? bel sogno di questa notte...
Basta ammirare un sorriso per far cadere pioggia dolce sulla nostra rabbia, basta uno sguardo gentile a disintegrare il nostro cinismo, basta una carezza e le nostre speranze diventano immortali.
Belle serate romane
fresca acqua, quattro fontane
lieve vento sulla pelle
nuova arte e ciel di stelle
versi sparsi e vicini
poi sapori e mossi vini
sinfonie e vari eventi
creazioni... di talenti!
Bisogna rompere le argini della paura e passare sulla sonda della speranza per poi immergersi nelle acque benefiche della vita.
Bisognerebbe incidere sulla porta del cuore: "attenzione custodire con cura, potrebbe rompersi."
Bisognerebbe usare la lingua di più per mettere i brividi sulla pelle e non per le parole spese male.
Brinda con noi e corri felice, scalzo verso la libert?.
Brividi. Quell'istante prima, quella sensazione sulla pelle di un'emozione che da freddo, la pelle al sfiorarsi anche al solo desiderio di stare insieme. Giusto quell'istante da brividi, prima che i c...
Buona notte e che il mio Angelo lasci il mio cuscino per questa notte e venga a vegliare sulla tua anima...
C'è che alcuni abbracci, se chiudi gli occhi, li senti ancora sulla pelle.
C'è qualcuno che ti aspetta con gli occhi fissi sulla strada?
C'è sempre qualcosa per ognuno di noi, una piccola felicità soffiata sulla nostra vita da un cuore che ci ama.
C'è tutto. Ogni carezza e gemito sulla pelle. Quella dolcezza che ci fa sentire, il fuoco che ci fa bruciare quel tanto per ricominciare.
C'è un istante, profondo e breve, in cui l'onda si ritira prima di srotolarsi sulla rena, in cui il silenzio sembra inghiottire il tempo e il respiro del mare fermarsi.
C'eravamo smarriti, ma le sue mani sulla mia pelle testimoniarono che non c'eravamo mai persi.
Cadono parole
dal cielo di lenzuola
-appese sulla coscienza-
al letto di pudore e di stelle
disfatto su un diario di strada.
L'uomo passa,
lo raccoglie,
se ne va.
Nessuno lo rivedr? mai...
Cambiare. È come quando c'è un sasso che sulla tua strada davvero non può stare. Lo afferri per spostarlo. Pesa più di quanto immaginassi. Ma si tratta solo di trovare il g...
Cammina sulla pelle e sottovoce lo senti arrivare fino al cuore, ti prende, ti incanta, questo sogno fatto di semplice poesia.
Camminando sulla sabbia lascio le mie orme ma non mi volto a guardarle non voglio vedere ancora il mio passato... Vado avanti verso il presente dove sto scrivendo il mio futuro...