Acquistasti ai miei occhi un alone misterioso, come tutti i tiranni, il cui diritto si fonda sulla loro persona, non sul pensiero.
Ad alcune donne basta calore sulla pelle, passione nel sangue e momenti di gloria, dove collezionare trofei. A quelle come me, serve essere accarezzate prima nell'anima e poi sulla pelle. Io vivo come...
Ad esempio a me piace vedere, la Donna nel nero nel lutto di sempre sulla sua soglia tutte le sere che aspetta il marito che torna dai campi. Ma come fare non lo so, si, devo dirlo ma a chi... semmai ...
Ad ogni sistema autocratico fondato sulla violenza fa sempre seguito la decadenza, perché la violenza attrae inevitabilmente. Il tempo ha dimostrato che a dei tiranni illustri succedono sempre ...
ad un ritratto sulla tela...
Adoro i baci sulla fronte, gli abbracci che ti tirano il cuore fuori dal petto, le passeggiate mano nella mano. È come voler dire: ti porto via con me e non ti mollo più.
Adoro il rumore bianco delle onde che si infrangono sulla riva del mare, mi trasmette tranquillità e benessere.
Adoro passeggiare sulla spiaggia, le onde sprigionano note che accarezzano l'anima, una musica che il mare suona per ricordarci la profondità dell'universo e la nostra piccolezza!
Adoro perdere il controllo sulla strada della passione quando ci sei a guidare il nostro incontro.
Adoro quei baci che sanno di fresco, sciolti sulla pelle calda, tra labbra golose, carnose, nascosti al sapore di voglie curiose.
Adoro quei momenti un cui la penna corre veloce sul foglio, e le dita sulla tastiera.
Affronterò e spazzerò via chiunque si voglia porre sulla strada fra me e il mio obbiettivo.
Al correre della penna sulla carta, è simile solo l'attrito del treno sulle rotaie.
Al mio arrivo in classe, trovo l'alunno S. in piedi sulla cattedra mentre intrattiene la classe con l'Inno d'Italia suonato a rutti energici. Complimenti. La prof.
Alcune persone indagano cose sulla mia vita, tralasciando il mare di pattume che si nasconde nella loro!
Alla gente convinta di essere sulla strada giusta anche quando sta ripetutamente calpestando e invadendo la tua, hai solo una cosa da dire: "Fate pure, che appena sono pronto farò io stesso un ...
Alla lunga vincerà l'intelletto per amare (Maiello, amo e sempre sarò) sulla ragione per valutare (Cartesio, cogito ergo sum)
Alla mia domanda sul perch? fossero comparsi dei baffi sulla foto del Cristo posta in classe, l'alunno B. risponde che si tratti certamente di un miracolo.
Alla persona che porta la mano che offende rimarrà sulla coscienza lo sporco della violenza.
Alle superiori un ragazzo mi vers? dell'acqua sulla maglietta urlando: "Cos? forse cresceranno! "
Allora vedrai il tuo cammino illuminarsi e riuscirai a passare in equilibrio sulla fune della vita.
Ama il silenzio come fosse l'ultima parola sulla terra.
Ama la vita per primo, rispettandola e rispettando gli altri. Non sostare sulla strada, ma percorrila fino alla fine.
Ama sempre ama, guida il tuo futuro, sulla linea della tua vita della benevolenza, solo chi merita il tuo sentimento sa dove guardare con te, anche se il buio imperversa.
Amare i nemici è l'unica via perché non resti sulla terra neanche un nemico.