Non è che a me non piace la tua compagnia; è che non voglio stare in tua compagnia!
Non è dalla pianta che ci si deve aspettare un buon frutto, ma dal seme da cui ne deriva.
Non è il tempo o la distanza che allontana le persone. Le persone si allontanano perché vogliono allontanarsi e si perdono perché in realtà non si sono mai incontrate.
Non è importante quanti amici si hanno, ma quanto valgono quelli che hai.
Non è importante quanto tempo dedichi ad una persona... quello che veramente conta è l'intensità con cui lo vivi, anche solo un attimo vissuto profondamente equivale alla vita int...
Non è la gente a deluderti, ma semplicemente eri tu stesso che li avevi valutati più del dovuto.
Non è mica vero che bisogna perdonare sempre. Oppure sì, "Io ti perdono, ma da lontano, affinché tu non possa più farmi male".
Non è sempre facile trovare qualcuno con cui dividere davvero i tuoi pensieri, i tuoi giorni e la tua vita!
Non è simpatico chi ha la faccia da pingone, ma chi è abile nel far ridere, come me!
Non è stato forse detto se non hai un amico che ti avvisi dei tuoi difetti, paga un nemico affinché lo faccia?
Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.
Non è vero che con il tempo e le distanze si perdono gli amici. Il tempo dice solo quali erano quelli veri, e le distanze quelli che non hanno voluto restare.
Non è vero che gli amici li riconosci nel momento del bisogno, bensì in quello della gioia. Solo chi ti ama davvero saprà godere di un tuo trionfo che non lo comprende.
Non è vero che niente è impossibile.
Non abbandonatevi a quelle passioni travolgenti che sbarrano rapporti con i vostri amici, sarà uno degli errori più grandi della vostra vita e sarete poveri dentro perché, come di...
Non abbiamo bisogno di amicizie che fanno solitudine, ma di solitudini che sono vicinanza.
Non accetto consigli da chi non reputo sincero. Non ascolto neppure le parole. Il solo suono mi disturba. Non tollero intromissioni nell'anima da chi la sua non la mette mai in gioco.
Non amo i compromessi: o ti dedico tutto o non ti dedico niente. È solo una questione di importanza, la mia.
Non amo raccontare della mia vita a tutte le persone che incontro. Ho un paio di amici per fare ciò, per un semplice motivo: non sono un venditore ambulante e non cerco clienti.
Non attendere che sia sempre l'altro a venirti incontro, ma vai tu verso di lui. Un amico non deve essere solo un bastone, ma un'ala per volare insieme, e per volare bisogna essere in due.
Non avere amici che non siano alla tua altezza.
Non basta essere il primo pensiero del mattino per essere importante nella vita di una persona. Ci vuole anche presenza. E non mi riferisco solo alle coppie, vale anche per i rapporti tra amici.
Non bisogna mai aspettarsi niente da nessuno, ma restare comunque, orgogliosi di se stessi. Per quello che sinceramente, si riesce a dare.
Non bisognerebbe affliggersi per la fine di un rapporto, piuttosto bisognerebbe dispiacersi per tutto ciò che non siamo stati in grado di offrire a quel rapporto, o di solito per ciò che...
Non c'è amico peggiore che ti usa e ti fa del male, non c'è amico peggiore che ti tiene solo perché è solo, non c'è amico peggiore di colui che ti usa per i propri i...