La vera persona amica non ti lascia al momento del bisogno, non ti critica quando sbagli, ti ascolta quando parli e ti copre quando sbagli.
La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma quelli veri per tutta la storia.
La vita è come una salita infinita, per percorrerla occorre una bicicletta, ma non una qualunque che alla prima difficoltà ti lascia a piedi, ma una buona bicicletta, che ti porta fino a...
La vita è come una scala, dove i gradini più bassi sono gremiti dai conoscenti, poco più su ci sono gli amici. Infine ci sono quelli veri, ma quelli li conti in una mano e a volte...
La vita assomiglia ad un prato dove germogliano fiori dai mille colori ma il più importante è il fiore dell'amicizia quello che ormai ci lega da molto tempo.
La vita ci pensa a presentarci delle belle anime proprio quando ci sentiamo appesantiti. Si chiamano amici veri queste anime.
La vita deve essere fortificata da numerose amicizie. Amare ed essere amati sono le più grandi gioie della vita.
La vita diventa più bella quando accanto te ci sono persone vere e sincere, quando c'è chi ti vuole bene e farebbe di tutto per strapparti un sorriso, li puoi chiamare "amici"! .
La vita ? una lunga preparazione per qualcosa che non succede mai.
La vita mi ha steso troppe volte, io come sempre mi rialzo, aggrappandomi un po' qui un po' lì, prendendo coraggio e forza da persone belle come te.
La vita senza amici? Un deserto senza oasi.
La vita ti dà le persone che meriti. A volte ti dà anche quelle che non meriti, ma solo per farti capire quale sia la differenza.
La volontà delle persone è come un giovane albero: piegala ed avrai un servitore; sorreggila, abbine cura, confortala ed aiutala ed avrai un amico.
La volpe che si camuffa da cane può ingannare i polli, ma non se stessa, può rimpinzarsi la pancia ma non fa passare la fame.
La vostra allegria ci regala una gioiosa serenità mossa dalla brezza di un sorriso.
La vostra allegria ci regala una gioiosa serenit? mossa dalla brezza di un sorriso.
Lascia che le mie parole siano carezze che scaldano il tuo cuore. Le mie banalità ti strappino un sorriso, un caldo abbraccio per dirti che ci sono.
Lascia che siano solo mani nobili come la seta pura a toccare il tuo cuore.
Lasciare un segno e un buon ricordo nel cuore di chi mi ha conosciuto e frequentato, mi rende felice.
Lasciarsi andare senza dover per forza controllare e filtrare parole, emozioni e pensieri. Guardarsi negli occhi e continuare a ridere a squarciagola per qualcosa che non sai neppure spiegare.
Lasciate crescere gli altri in voi, poi raccoglieteli, ma lasciate alcune radici.
Le amiche che ti vogliono veramente bene, sono quelle che ti osservano in silenzio e capiscono subito che stai male correndo da te.
Le amiche si aggiornano! Si scambiano opinioni e punti di vista, si confidano, diventano complici, mai rivali, e mai si tradiscono.
Le amiche sono un arcobaleno. Ci sono sempre. Ma vengono fuori soprattutto quando piove. Ognuna di loro ha il proprio colore. E non potrei fare a meno di nessuno di essi perché altrimenti il mi...
Le amiche vere sono come le castagne: in mezzo a tante matte c'è sempre quella buona.