Dove sei tu che perdetti per un motivo di giustizia e tu che perdetti per stupido orgoglio, e tu... e tu... e tu... Quanto dovr? imparare per non perdervi.
Dovremmo badare di più alle persone da tenere, ma non è sempre facile e non sempre ci rendiamo conto che è ciò che vale di più.
Dovremmo dire più spesso alle persone quanto vogliamo loro bene, perché la vita è imprevedibile e, se possiamo manifestarlo ora il nostro affetto, non vuol dire che possiamo farlo...
Dovremmo imparare a donare tutte le volte col cuore aperto. Niente lascia segni e ricordi così profondi.
Dovremmo imparare dai bambini e dagli animali. Non aspettano Natale per essere buoni amici.
Due amici in silenzio a volte dicono di più che con mille parole.
Due cose non puoi mai implorare, non puoi comprare, non puoi barattare e sono come cristalli, che una volta rotti possono solo ferire: l'amicizia e l'amore.
E ad un certo punto crolla tutto, forse non c'erano fondamenta solide, ma io mi trovo coperta di macerie, stavolta ci avevo creduto sul serio all'amicizia, e invece la mia ingenuità supera di g...
E chiudo gli occhi e ballo stretta alle mie amiche del cuore.
? curioso quanto lontana ci risulti una disgrazia quando non ci riguarda personalmente.
? di noi che bisogna capire, ad esser capaci poi di conoscere gli altri.
E dunque è questo che è cambiato... ora, grazie a loro io, non sono più solo.
E ho toccato con mano cosa vuol dire far parte del cuore di qualcuno in una società in cui i sentimenti veri appaiono fuori moda, ne ho percepito la delicatezza della comprensione, la forza del...
e illuminano i cuori di gioia alle persone a loro vicine...
e in tutto questo ci siete voi.
? meglio avere un amico sincero che una moltitudine di amici falsi.
? meglio vivere senza soldi che senza Amici...
E mi meraviglio ancora, mi stupisco, di quanto gli amici più veri siano quelli che arrivano al momento giusto. Ti scaldano col loro silenzio, come un cornetto caldo al mattino. E corrono al tuo...
E nel mio viaggio di fantasia, mi fermo alla rosa dei venti, aspetto il mio amico squalo bianco, non perché mi porti via, ma per dargli una carezza sul muso!
e nel vento dissolversi.
e nell'affrontarla a viso aperto.
e nella solitudine più grande.
e non deve permette al nero della notte di calare.
E non importa dove andremo, chi incontreremo o cosa faremo: prendimi per mano e promettimi di restare, io non ti lascerò mai più andare.
E non scambiare la mia indifferenza, per paura, a volte lasciar perdere, andar dritto, non alimentare fuoco su fuoco, non è segno di debolezza, o timidezza, ma di maturità.