Desideravo che Edward mi seguisse. Desideravo che entrambi scendessero dall'auto, si stringessero la mano e fossero amici: Edward e Jacob invece che vampiro e licantropo. Era come tenere di nuovo in m...
Detesto quelli che si fanno sentire solo se hanno bisogno di qualcosa e hanno pure il coraggio di definirsi amici.
Di amici veri ne possiamo contare sulle dita delle mani. Possiamo usare anche una sola mano e comunque ci avanzano posti liberi.
Di solito si dice "non tirar troppo la corda che altrimenti si spezza", ci sono situazioni in cui invece il "tirar la corda al limite" sembra l'unico modo per mantenere una perfetta stabilità.
Di tutte le cose che la sapienza procura in vista della vita felice, il bene più grande è l'acquisto dell'amicizia.
Di tutti i beni che la saggezza procura per la completa felicità della vita, il più grande di tutti è l'acquisto dell'amicizia.
Di tutti i beni che la saggezza procura per la completa felicit? della vita, il pi? grande di tutti ? l'acquisto dell'amicizia.
di vederti crescere ogni giorno.
Diceva che non poteva, che non sapeva cosa fare. Gli fu detto: "Cammina al mio fianco, ti aiuterò a conoscerti".
Dicono che i filosofi e i veri saggi sono indifferenti. ? falso. L indifferenza ? la paralisi dell anima, ? una morte prematura.
Dicono che il buongiorno si capisca dal mattino, io ho sempre pensato che invece lo si possa capire dal chi ti sta accanto quando ti svegli, e fidati di me, se ci sei te, i giorni sono sempre belli.
Dicono che quando vuoi bene qualcuno basta chiudere gli occhi e sognarlo. Allora io chiudo gli occhi e spero che tu possa essere sempre felice.
Difficile è perdonare un amico, ancor più arduo è perdonare noi stessi per averlo fatto soffrire.
Diffida da chi sostiene che l'amico comprende sempre e che Dio perdona sempre: sono persone tendenziose all'errore e fanno di un credo l'alibi perfetto per non curarsi degli sbagli che commettono.
Diffida dalle facili amicizie e confida in quelle radicate nel tempo.
Diffidate sempre da chi parte in quarta nei rapporti interpersonali, perché questi, una volta stufi, quando meno ve lo aspettate, sono pronti a rigettarvi con la stessa intensità e veloc...
Dimostriamo compatimento per le sofferenze degli amici non con le lamentazioni, ma prendendoci cura di loro.
Disarmante è il tuo essere amica, quel tuo volermi bene non teme il tempo, né nessuna distanza perché non ha eguali il tuo cuore, i rintocchi dei suoi battiti sono la musica infin...
divenuta abitudine.
Dona amore, carezze, dolcezza a chi ti è vicino, a chi ti conforta, a chi ti ascolta, a chi non ti giudica, a chi si fida di te, a chi non ha mai dubitato della tua amicizia. Dona amore solo a ...
Donare con amore a chi merita dono, fa bene al cuore, e a chi non merita e non si aspetta il donato sarà più grande il dono nel donare.
Donne, scuola, famiglia, lavoro, cibo, alcol, vizi... problemi a volte irrisolvibili... ma c'è qualcosa che distrugge ogni preoccupazione e non mancherà mai: amico.
Dove arriva a dar luce il cuore sincero e puro, non giunge neppure il sole.
Dove ci sono soldi e donne si perde l'amico e anche la donna.
Dove sei tu che perdetti per un motivo di giustizia e tu che perdetti per stupido orgoglio, e tu... e tu... e tu... Quanto dovrò imparare per non perdervi.