L'amicizia vera confonde il tempo ma non il sentimento.
L'amicizia vera continuerà a vivere dentro il cuore per sempre.
L'amicizia vera ? semplice come un bicchiere d'acqua che bevi senza pensare.
L'amicizia vera esiste davvero la trovi negli abbracci sinceri nella gioia dello stare insieme nel senso di protezione che sa infondere nei silenzi che valgono più delle parole e nei battiti de...
L'amicizia vera la riconosci nel momento in cui i problemi ti girano intorno.
L'amicizia vera nasce dal rispetto reciproco delle due parti, e quando la condivisione degli argomenti porta a un risultato ampio.
L'amicizia vera non è quella che va e viene, ma quella che ti rimane accanto in ogni momento.
L'amicizia vera, l'amicizia v'era.
L'amicizia, è ciò che viene al cuore quando si fa insieme cose belle e difficili.
L'amicizia, come il vino, migliora invecchiando.
L'amicizia, come l'amore è un sentimento che pulsa di novità e cessa con la monotonia.
L'amicizia, come l'amore, richiede quasi altrettanta arte di una figura di danza ben riuscita. Ci vuole molto slancio e molto controllo, molti scambi di parole e moltissimi silenzi. Soprattutto molto ...
L'amicizia, dovere per alcuni, sentimento per altri, ed è di questi altri che bisogna aver fiducia! Perché il sentimento è il nostro istinto, non la ragione!
L'amicizia, dovere per alcuni, sentimento per altri, ed ? di questi altri che bisogna aver fiducia! Perch? il sentimento ? il nostro istinto, non la ragione!
L'amicizia, l'amore e la serenità rendono la nostra vita più colorata.
L'amicizia, per quanto virtuale sia, rivela emozioni che si manifestano con dei sentimenti reali. Teniamo presente che ci sono sempre delle persone vere dietro a un monitor.
L'amicizia, quella vera e sincera, è un'emozione unica, imparagonabile. Quando arriva ci dona sempre sorrisi e gioia, allevia le sofferenze e sana le ferite che un'altra emozione, l'amore, ci l...
L'amicizia, quella vera e sincera, non si misura con il metro, ma con le prove, a volte molto dure, che si è disposti a superare.
L'amicizia, quella vera, è come una pianta fiorita, ha radici profonde e robuste ma ogni tanto ricordiamoci di darle nutrimento, concime, amore, occorre potarla quando serve perché cresc...
L'amicizia, quella vera, è molto rara, è una fortuna per chi la incontra. Io sono fortunata. Amicizia vuol dire: io per te ci sarò sempre.
L'amicizia, quella vera, è un bene prezioso che va coltivata e gustata a piccole dosi.
L'amicizia, quella vera, è un salvagente. Arriva mentre stai affogando e ti tiene a galla finché non ritrovi la forza di nuotare.
L'amicizia, quella vera, non muore mai.
L'amicizia, quella vera, non muore mai. Cambia, si trasforma, si mette in pausa. Ma se è vera, continua a vivere, nonostante tutto.
L'amicizia, quella vera, quella pura, quella autentica, nutre l'anima e il cuore come il più passionale degli amori. Con un vantaggio: non travolge ma c'è per sempre.