I frutti più belli restano in alto sull'albero, quelli più vicini vanno nel cesto e quelli caduti a terra, calpestati. Nella vita, chi se la tira resta solo, chi è disponibile e c...
I graffi sull'anima li porterai con te per sempre ma ti renderanno molto più forte.
I Kilometri per un Amore!?... No! Kilometri per un'Amicizia.
I leggeri ricordi uno sull'altro, formano i fili più resistenti della trama.
I matrimoni duraturi si basano sul senso del dovere e sull'innata reciproca bontà. L'amore non è una prerogativa, bensì il traguardo.
I piaceri sensuali passano e svaniscono in un batter d'occhio, ma l'amicizia tra noi, la reciproca confidenza, le delizie del cuore, l'incantesimo dell'anima, queste cose non periscono, non possono es...
I piaceri sensuali passano e svaniscono in un batter d'occhio, ma l'amicizia tra noi, la reciproca confidenza, le delizie del cuore, l'incantesimo dell'anima, queste cose non periscono, non possono es...
I rapporti a senso unico, che siano d'amore o di amicizia, non sono mai onesti, c'è sempre uno che prende e uno che dà e le parti non si invertono mai.
I sentimenti come l'amicizia, l'amore, sono solo illusioni crezioni del nostro pensiero malato alla costante ricerca della felicità. [...] Cerca chi ti cerca, ama chi ti ama, lasciati amare, la...
I tuoi baci hanno un dolce sapore, di zucchero e miele, e vorrei non finissero mai. Sei brivido sulla pelle, sei corpo nell'anima.
I vecchi che posseggono il senso dell'umorismo hanno diritto al trenta percento di sconto sull'età.
Il buon nome si fonda più sull'apparenza che sui fatti. Perciò se uno non è casto sia almeno cauto.
Il buon nome si fonda pi? sull'apparenza che sui fatti. Perci? se uno non ? casto sia almeno cauto.
Il ciclo di Berlusconi è finito e in amicizia è il caso di farglielo capire. Lo accompagneremo all'uscita.
Il ciclo di Berlusconi ? finito e in amicizia ? il caso di farglielo capire. Lo accompagneremo all'uscita.
Il colore è un mezzo di esercitare sull'anima un'influenza diretta. Il colore è un tasto, l'occhio il martelletto che lo colpisce, l'anima lo strumento dalle mille corde.
Il colore ? un mezzo di esercitare sull'anima un'influenza diretta. Il colore ? un tasto, l'occhio il martelletto che lo colpisce, l'anima lo strumento dalle mille corde.
Il cuscino mi ha chiesto l amicizia Mi sa che l accetto. Buonanotte.
Il desiderio matura sull'albero dell'attesa e va colto nel vortice della passione.
Il destino del mare è come un cielo aperto sull'infinito del mondo e chi naviga spinto dai venti delle tempeste va alla ricerca di quel cielo.
Il destino del mare ? come un cielo aperto sull'infinito del mondo e chi naviga spinto dai venti delle tempeste va alla ricerca di quel cielo.
Il discorso sull'odio ci può stare. Ma dalle nostre parti la questione è diversa: nessuno odia Berlusconi, al massimo ci sta sui coglioni.
Il dolore vince sull'amore, ma l'amore con l'aiuto del tempo sana le sue ferite.
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.
Il frutto dell'amore cresce rigoglioso sull'albero del rispetto.