Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua. Si serve della terra perché si comprenda il valore dell'aria. Si serve della morte per mostrare l'importanza della vita.
Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua. Si serve della terra perch? si comprenda il valore dell'aria. Si serve della morte per mostrare l'importanza della vita.
Dire ti voglio bene può significare un inizio di amicizia... o la fine di un amore.
Dire ti voglio bene pu? significare un inizio di amicizia... o la fine di un amore.
Donatevi sempre quegli abbracci grandi, larghi, piccoli, intensi, che siano d'amore, o di amicizia, non fatevi mancare mai quei beati abbracci che mettono serenità, che danno pace, che fanno se...
Dubitiamo di tutto, anche dell'amore e dell'amicizia, tutto ciò che valutiamo è distorto dall'ombra della diffidenza.
? cos? difficile vivere senza la tua amicizia che tu nemmeno te ne immagini... tu non riesci a capire che io sto male per questo. Mi manchi.
E l'amicizia fa camminare l'uomo a testa alta. Certo che può essere esagerato farlo sempre, perché prima o poi camminando così si sbatte contro qualcosa.
E l'amicizia fa camminare l'uomo a testa alta. Certo che pu? essere esagerato farlo sempre, perch? prima o poi camminando cos? si sbatte contro qualcosa.
E l'amicizia:"Sono venuta a portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima".
? l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo, tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe ed una coda intrisa di rugiada.
E mentre assaporo il profumo di quel fiore, penso al giorno in cui decisi di coglierlo sull'orlo di un precipizio. Io, abbagliata dal suo splendore, scivolai nel vuoto senza volerlo. Ma poi quel fiore...
E mentre cammino sull'asfalto di cemento che adesso ricopre ci? che ? rimasto del mio cuore cogli queste quattro parole... Addio Regina di Biancaneve...
E non è colpa mia se esiste solo la parola "amicizia" per definire un rapporto tra due individui non fidanzati, perché è evidente che quella parola non basta.
? per me una grande gioia conoscerti. Spero che un giorno la nostra amicizia sbocciar? in un sentimento pi? grande. Buon San Valentino piccola mia.
? pi? facile vedere un amore estremo che un'amicizia perfetta.
e rotolarsi sull'erba, gustando il profumo dell'immenso...
e sull'inferno arrabbiata, suonerà!
E un'altra cosa sull'amore è che bisogna noi donne sceglierlo da sole il vero uomo dei nostri sogni.
Ed ora? Che cazzo stai facendo? Vivi sperando di camminare sull'acqua o impari a nuotare?
Ennesima delusione di "amicizia" : la gente è stolta, invadente, inconsistente; ti chiede (l'amicizia), ti richiede e poi ti "ricicla".
Ennesima delusione di "amicizia" : la gente ? stolta, invadente, inconsistente; ti chiede (l'amicizia), ti richiede e poi ti "ricicla".
Erano lividi le sue impronte sull'anima.
Essere amico è anche lasciare andar via un amico quando la nostra amicizia non gli interessa o non lo soddisfa più. A prima vista questo può sembrare un atteggiamento insensibile ...
Essere delusi da se stessi e peggio che essere delusi da un amore o da una amicizia.