Se sei solo, io sarò la tua ombra. Se vuoi piangere, io sarò la tua spalla. Se vuoi essere felice, io sarò il tuo sorriso. Ma se qualche volta hai bisogno di un amico, allora ci s...
Se solo i cani vivessero quanto noi umani, potremmo avere la certezza di avere un amico per tutta la vita.
Se solo riconoscessimo l'importanza di certi piccoli gesti, forse non riusciremmo a sconfiggere la povertà economica, ma quella d'animo sì.
Se ti capita la follia, non cacciarla. Vivila. È pur sempre una bellissima armonia.
Se ti fidi del tuo simile avrai grandi delusioni.
Se tocchi i miei amici, le persone che amo divento molto più cattiva di quello che appaio quando tocchi me! Se tocchi mio figlio invece firmi la tua condanna a morte!
Se trovi una persona chiusa, aprila.
Se tu non mi credi non mi importa, tanto cosa vuoi che sia una delusione in più o un'amica in meno, solo lacrime versate invano per persone che non le meritano.
Se tu sei silenzio la mia parola rimarrà per sempre nel tuo cuore.
Se tu vuoi bene ad un fiore che sta in una stella, è dolce, la notte, guardare il cielo. Tutte le stelle sono fiorite.
Se un amico è amico di un tuo nemico, non è tuo amico.
Se un amico ti chiede soldi in prestito regalaglieli. Eviterai di perdere un amico assieme ai soldi.
Se un amico ti sta scomodo perché dice la verità... allora potrai ritenerti fortunato... i veri amici ci dicono tutto quello che non abbiamo il coraggio di dire a noi stessi!
Se un giorno non ci sarò per te, fattene una ragione, come me la sono fatta io quando tu non c'eri per me.
Se un giorno riuscirete a crepare ed abbattere queste alte mura, potrete riavere quello che un tempo consideravate "Amico Vero".
Se un sistema fosse perfetto avrebbe bisogno di legarsi ad un altro sistema?
Se una persona non è più niente per me non gli dedico nessun pensiero, ne buono ne cattivo. L'indifferenza ha più peso del rancore.
Se uno è cieco, l'altro è occhi; Se uno è zoppo, l'altro è bastone; Se uno è muto, l'altro è parola; Se uno è sordo, l'altro è orecchio; Indispe...
Se valorizzi gli amici loro saranno sempre tuoi.
Se vedi qualcuno gioire dei tuoi successi, se lo vedi affiancarti nei momenti di allegria, se è li a condividere con te l'attimo di gaiezza, puoi star certa che quel qualcuno è un vero a...
Se vedi triste un amico chiedigli come sta, ma non ascoltare le sue parole ma leggi nel suo cuore, perché egli ti dirà sempre va tutto bene, anche se il suo cuore sanguina!
Se vuoi avere un amico prova ad esserlo per primo.
Se vuoi avere un'amico prova ad esserlo per primo.
Se vuoi bene a una persona cerchi sempre di alleggerirgli il fardello che si porta sulle spalle. Anche quando se l'è caricato addosso da solo.
Se vuoi bene davvero a qualcuno non avrai mai il dubbio di cosa scegliere, da quale parte stare né da quale parte schierarti con decisione e costanza.