Per non soffrire delusioni nei riguardi della natura umana, dobbiamo cominciare col rinunziare alle nostre illusioni rispetto ad essa.
Per ogni malattia... la cura migliore è l'amico.
Per ogni persona che ci disprezza ce n'è una che ci ama esattamente per quello che siamo. È proprio di queste persone che dobbiamo riempire la nostra vita, senza più pensare a chi...
Per ogni problema c'è una soluzione, è solo il punto di vista che cambia direzione. E a volte non ci si guarda nemmeno più in faccia.
Per quanto ci si possa sforzare, si sarà sempre simpatici a qualcuno e antipatici a qualcun altro.
Per quanto usato, a volte senza verità, violato per puro egoismo, brutalizzato per i più biechi fini, il sentimento dell'amicizia rimane, stoico, nell'anima, nel cuore, di chi lo aliment...
Per quelli che allontanano una lacrima...
e donano un sorriso,
grazie!
Per questo è bello scoprirsi gradualmente... ogni giorno scoprire sempre di più: io di te e tu di me.
Per riuscire ad affrontare quella rivelazione, scelsi di utilizzare lo strumento principe in natura per l autoconservazione: decisi di sbattermene i coglioni.
per soffocarla cosi...
per stare bene con me stesso in questa vita complicata.
Per te che godi di quell'immenso piacere nel desiderare un mio gesto per te, mi prodigherò nel farti felice e regalarti il mio affetto al mio meglio.
Per tentare di entrare nel cuore di alcune persone talvolta basta usare roboanti parole, frasi scelte per far colpo. Ma, avere accesso o essere accolti per poi dimorarvi, è tutt'altra cosa. La ...
Per un amico fedele non c'è prezzo, non c'è peso per suo valore.
Per un amico speciale, un augurio speciale. Che tutto quel che desideri tu possa trovare.
per vedere se fioriscono...
Perché a volte tutto quello di cui abbiamo bisogno è solo un abbraccio nel silenzio di questa vita.
Perché complicarsi la vita? Perché distruggersi l'anima? Ricorda, che, tra tanti diamanti opachi, chi riesce a farti luce ci sarà sempre.
Perché di parole ne ho sentite tante, ma ce ne sono alcune che ti consolano in tal maniera da sentirti abbracciato, anche se nessuno ti sta stringendo a sé.
perché io, ho bisogno di te.
Perché nella rugiada delle piccole cose il cuore trova il suo mattino, e si ristora.
Perché niente scalda più di un abbraccio.
Perché non sempre "il voler bene" si spiega.
Perché se c'è qualcuno che può ancora sorprendermi, quello sei tu.
Perché se tu ogni giorno ti metti un calzino diverso dall'altro e nessuno te lo dice, tu continuerai a farlo e non capirai mai che hai due calzini diversi...