Preferisco abbracciarmi da sola che farmi abbracciare da persone che abbracciano senza sentimento.
Preferisco gettare al vento qualsiasi fortuna, più che barattar un autentico sentimento con intriganti e tanto false apparenze.
Preferisco vivere il resto della vita con una meretrice incallita, ma piena di sentimento in cuore e di sorrisi, anziché restare un sol secondo con una frustrata, arida e "religiosissima" bigot...
Puoi salvare migliaia di persone, ma se il tuo sentimento va oltre l'ideologia ti dimenticano...
Qualsiasi gesto privo di passione è pura meccanica, solo un movimento senza sentimento, un'altalena vuota sospinta dal vento.
Qualsiasi sentimento che ti lega ad un'altra persona, sia di amicizia o di amore, deve essere supportato da: comprensione, rispetto e fiducia. Se manca uno di questi tre componenti non si può p...
Qualsiasi sentimento, che sia positivo o negativo, è indipendente dalla nostra volontà.
Qualunque amore che ti distogliesse dalla ricerca del tuo talento non sarebbe un sentimento autentico.
Quando c'è di mezzo un sentimento forte, lo prendiamo tutti in quel posto, c'è poco da fare.
Quando cominci a dubitare del sentimento che ti lega all'altro, forse bisogna accettare che evidentemente qualcosa sta cambiando...
Quando ho capito che l'amavo, era troppo tardi per tornare indietro. Da un sentimento qualunque te ne esci in qualche mese, magari qualche anno, ma dall'amore "vero" non hai via d'uscita.
Quando l'uomo non ha sentimento di alcun bene o male particolare, sente in generale l'infelicità nativa dell'uomo, e questo è quel sentimento che si chiama noia.
Quando penso a lui... i miei sentimenti tremano con violenza. Mi chiedo se questo sentimento sia come l'emozione chiamata "amore". Un sentimento che sembra lacerarti le viscere...
Quando riesci a trovare le parole per spiegarlo, non è più un sentimento: è un ricordo.
Quando un sentimento è vero lo ritrovi nella mente, nel cuore e nell'anima soprattutto!
Quando un sentimento è vero non hai bisogno di fare troppe promesse. Dimostrerai spontaneamente le cose strada facendo, mano nella mano insieme!
Quanto pi? presto il meccanismo pu? passare in seconda linea, tanto pi? presto anche il sentimento individuale e artistico pu? nascere e prendere il suo slancio.
Quel che rende indissolubili le amicizie e ne raddoppia l'incanto è un sentimento che manca all'amore: la sicurezza.
Quel che rende indissulobili le amicizie e ne raddoppia l'incanto ? un sentimento che manca all'amore: la sicurezza.
Quel mostro, l'abitudine, che divora ogni sentimento il quale ci metta in guardia contro i malanni che s'annidano nell'abitudine stessa, si dimostra purtuttavia un angelo in questo, che riveste d'una ...
Quel sentimento chiamato "amore" malgrado il passar degli anni che non invecchia mai nel genere umano, è capace ancora di fare un vecchio ancora bambino.
Quel sentimento per lui è come un'istantanea scattata in un attimo che non ritornerà, ma sempre visibile in qualsiasi presente.
Quel sentimento, quei momenti rimangono impressi nella mente. Riflessi dell'emozione vissuta, ci ha cambiato nel profondo. Farà parte sempre di noi.
Quello che gli altri non riescono a capire è amore... o sentimento puro privo da condizionamenti o l'inceppo della mente...
Realizzo le mie opere d'arte sostenuto da un grande sentimento d'amore, perché credo che le poche cose buone che sono rimaste, in questa società malata, sono fatte per amore.