L'amore non ? soltanto un sentimento, ? un'arte!
L'amore non ha un tempo o un luogo per decidere come o quando, è un sentimento: nasce da solo come i fiori, dettato dal cuore, arriva di punto in bianco impadronendosi di noi.
L'amore non si prega e tanto meno si elemosina, è un sentimento che si dona con tutta l'anima quando è vero.
L'amore non smette mai di perdonare, perché il sentimento è più forte di qualsiasi rancore.
L'amore quel complicato sentimento sempre in bilico tra follia e raziocinio.
L'amore si misura con lo sfigmomanometro: se la pressione arteriosa è alta il sentimento è forte.
L'amore spesso complica la vita, ma senza questo sentimento e senza tutte le sue emozioni non sapremo mai vivere veramente.
L'Amore tra due anime che si incontrano e si riconoscono trascende qualsiasi altro sentimento umano.
L'amore un sentimento forte che ha bisogno di molta attenzione, partendo dalla più banale cosa, la sopportazione fa un legame indelebile...
L'amore vero, unico e potente, è un grande sentimento di alto valore e profilo... per pochi eletti, capita di provarlo una sola volta nella vita. Infatti in molti confondono questo nobile e spe...
L'amore vive nel nostro DNA, non vi è età che possa esimerci da questo sentimento.
L'amore, ci rende proprietari di un sentimento, che mai nessuno riuscirà ad intuire. L'amore è sempre incomparabile. Noi crediamo sia il più grande di tutti. Ma forse lo è.
L'amore, dolce e soave sentimento che fortifica l'anima, ma che alle volte spegne il cuore.
L'amore, in tutte le sue varianti, è il sentimento più bello che possiede l'umanità.
L'amore, quel sentimento che ti fa compiere pazzie, che ti fa trepidare in ogni momento, che ti fa stare in paradiso e nell'inferno nello stesso tempo.
L'amore, sebbene sia detto un sentimento capriccioso, di cui non ci si rende conto e che nasce come una malattia, ha tuttavia le sue leggi e le sue cause.
L'amore, sentimento che ti fa volare con i piedi per terra, che ti fa sognare ad occhi aperti, che ti fa inciampare nelle strane occasioni della vita.
L'Amore, un sentimento universale, libero da condizionamenti e convenzioni. A nessuno è dato il potere di decidere chi amare, nella personalissima sfera privata.
L'amore, unico sentimento in grado di guarire le ferite del cuore.
L'amore: un sentimento che l'essere umano non saprà mai coltivare con rispetto!
L'ardore dell'emozione brucia ogni pensiero per lasciar spazio al sentimento racchiuso nel sogno.
L'egocentrismo e l'incoerenza sono sintomi che albergano nei cuori aridi di sentimento, poi con l'entrata di Facebook, i sintomi sono peggiorati. Fate attenzione a non prendere questo virus, non c'&eg...
L'egoismo è il solo sentimento che piega anche l'amore.
L'emotività è il sentimento fuori controllo, la ragione che soffoca le emozioni e le fa straripare. Convivere con le emozioni non vuol dire soffocarle ma saperle lasciare fluire dalla pe...
L'emozione è come un seme che germoglia per dare vita a un sentimento meraviglioso che è l'amore.