Finché resta vivo un sogno, resta accesa anche la speranza.
Finisce tutto, finisce una canzone, finisce una giornata e finisce pure un'amicizia, ma non si finisce mai di sognare.
Fino a quando non ci mancherà il pane, il vino e la poesia, non moriremo di fame, sete o delusioni, perché avremo ancora la capacità di sognare.
Fino a quando sognerai non sarai mai vecchio, perché la tua vita è protesa a guardare avanti.
Fino a quando, chiudendo gli occhi, riusciremo a vedere oltre l'oscurità i colori della fantasia, fino a quando vivrà nei nostri cuori la speranza potremmo continuare a sognare, fino ad ...
Fiore di primavera è ogni sogno che sboccia dal cuore.
flop! Flop! Flop! Flop!
Fluttuare nel limbo dei pensieri... dolce sogno.
Forse la vita è un sogno e la realtà, il sogno da cui ci desteremo.
Forse ogni lacrima è un passo nella notte, ti ravviva lo sguardo... ti apre alla luce.
Forse sognare è la cosa che mi riesce meglio.
Forse starai già dormendo, forse sarai ancora sveglia, non so, ma mai è tardi per dirti buona notte, non sarà mai tardi per dirti: non smettere mai di seguire la strada dei sogni.
Forse, dobbiamo perderci un po' di più per trovarci veramente. E sognare, sognare tutto il tempo con gli occhi aperti e la mente leggera.
Forse, dopo tutto, se sogniamo troppo non vogliamo davvero quello che stiamo sognando. Ci piace sognare, ecco tutto. Ed è un peccato, perché non si vive ad occhi chiusi.
Frantumato un sogno, per quanto tu ti impegni a preservarlo non sarà mai più lo stesso. Solo gli incubi sono ossessivamente ripetitivi.
Fu l'ultimo raggio di sole, poi il giorno si spense scivolando nella notte. Scivolarono anche i pensieri, nei caldi bagliori di una luna, che curiosa occhieggiava dalle finestre dei sogni.
Fu un sogno iniziato nella notte. Un sospiro che giunse da un'altra vita. Fu silenzio e paura. Fu tutto ciò che l'amore seppe regalarmi.
Fugge il sogno e io resto qua fugge il sogno e finalmente mi trova.
Gennaio. Il soffitto della stanza trattiene milioni di note delle mie canzoni preferite, qualche sogno sfilacciato e un futuro che non c'è.
Già condividere col cuore un'emozione speciale con qualcuno è un dono immenso, ma ancor di più lo è se tutto ciò accade mentre si realizza un tuo sogno.
Giorni rincorrono giorni aspettando sempre la luce nella notte. Gabbie dorate si aprono dando vita allo splendore dei sogni. La notte si illumina d'immenso.
Giunge la notte, il cielo coperto di nuvole e con il bianco color che lo invade aspetta di nuovo la luce dell'alba... i nostri sogni sono la strada che divide il giorno dalla notte e questa strada ha ...
Gli adulti hanno uno strano modo di guardare i giovani. Credono che "crescere" significhi smettere di sognare.
Gli angeli vengolo se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno, per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita, vivilo fino in fondo perché dopo non t...
Gli ingredienti necessari per fare un sogno sono dei pezzi di realtà...