E poi si affaccia la sera, guardo triste le stelle, e cosa resta? Se non io, le stelle ed i miei sogni!
E poi ti accorgi che non provi nulla, né gioia né tristezza, una malinconia che ti sveglia lasciando i sogni a metà.
E quando hai smesso di sognare all'improvviso arriva proprio il sogno.
E quando sogno realizzo il mio sogno.
E quando un sogno si fa duro, i duri continuano a lottare.
E questa notte il mio pensiero si perderà in un magnifico cielo stellato e volerà circondato da una moltitudine di luci alla ricerca di quel raggio di luna che tanto mi manca.
E questa notte lascerò che la luna corteggi i miei desideri.
E se anche fare due volte lo stesso sogno è impossibile, io mi ricorderò del nostro. Per sempre.
E se i lineamenti che le nostre sensazioni recepiscono fossero semplicemente tutto ciò che non corrisponde alla vera essenza delle cose?
E se qualcuno cerca di rubare il tuo sogno, sorridi, cammina, guarda avanti a te, e se ti sembra irraggiungibile segui sempre la tua anima, accada quel che accada!
E se ti prude "un sogno", grattalo con la fantasia, fino a scorticarlo. Socchiudi gli occhi e fai andare le unghie dell'immaginazione fino a vedere il sangue della soddisfazione.
E se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto.
e soprattutto sento, forse ciò che non dovrei, ma la mente la metto in stand-by e schiaccio il tasto play per vedere in continuazione piume d'Angelo cadere...
e tanti dolori...
E tu sei sempre stato il sogno, riconducibile alla mia realtà.
Ecco che rincorri un sogno per tutta la vita, e ti ritrovi con i soliti incubi di sempre, cerchi tranquillità e ti ritrovi sempre più incazzata col mondo. No, una vita non basta per impa...
ecco la notte cadiamo!
Ecco perché spero di sognarti: "ho la possibilità di continuare a vederti, con gli occhi chiusi, a sentirti mentre dormo, a toccarti senza muovere le mani"
Ecco, quello è il mio.
Eccoci qui, fermi in uno spazio d'infinito in un tempo ormai finito.
Eccola la notte, è arrivata, fredda e bagnata. Però che pace, io direi di accendere la fantasia, in attesa che arrivi un sogno, quel sogno che ci sta già chiamando. Raggiungiamolo...
Ed è quando arriva la notte, che ritorni prepotente nei miei pensieri. Sei lì che mi guardi, mi accarezzi con lo sguardo ed io non posso fare a meno di viverti nei miei sogni.
Ed è quando mi dicono di sognar di meno che inizio a sognare di più.
Ed io che mi immaginavo tutto diverso, illuminavo tutto quello che non c'era.
Effimera è la bellezza di un sogno perché dura solo il tempo di una notte e al risveglio lascia nell'animo una cocente delusione.