Ad occhi aperti nell'irreale visione: il mondo, un sogno che limita la libertà, illudendoti che sia solo questo:, tutto. Mi risveglio abbracciando nell'anima universale l'amore.
Ad ogni momento della sera si avvicina sempre più il momento di sognare, non lasciare che il tuo miglior sogno sfugga anche in questa notte con tante stelle e desideri nascosti nella tua anima.
Addormentarsi con una lacrima agli occhi e risvegliarsi dopo un bel sogno mi da quella speranza e quella voglia di credere in un qualcosa di straordinariamente fantastico!
Addormentarsi e finalmente sbattere la porta in faccia alla realtà.
Adesso voglio sognare.
Afferra il sogno della notte e conducilo nella realtà di un tramonto.
Afferra il tuo sogno, sarà la stella dove il cuore traccerà la via.
affinché li tramuterà in realtà...
Ai confini della notte si intersecano scie di stelle, come frecce scoccate dalla faretra lunare.
Al calare della sera la luna prende il posto del caldo sole e accende l'ironia, il mistero e il mondo dei sogni. Chi è ancora capace di sognare è capace di costruire un mondo migliore.
Al risveglio di un bel sogno mi sento sia felice che triste, perché vedo ciò che più vorrei avere ma che purtroppo non avrò mai.
Al risveglio ricomincerai un nuovo viaggio. Tu però non abbandonare mai nessuno dei tuoi sogni, portali comunque con te per avere la forza necessaria per assaporare la vita, e volare sempre pi&...
Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli...
Alcune persone sognano cose importanti, altre stanno sveglie e le fanno.
Alcune volte non abbiamo il coraggio di fare il primo passo... vogliamo tutto, ma non siamo in grado di prenderlo, inseguiamo i sogni ma... non ci fermiamo ad esprimerli.
Alcuni hanno fatto un bel sogno, altri un brutto sogno!
Alcuni sognano il paradiso ad occhi chiusi, altri lo vivono nella realtà ad occhi aperti.
Alcuni sono solo l'ombra di ciò che vorremmo vedere. Il cuore prova a scuoterci, ma la mente non vede oltre il proprio desiderio.
Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no.
Alla base di un sogno vi sono sempre idee fortemente ribelli.
Alla fine devi "fottere" la vita con un sogno, anche di un attimo, se non vuoi morire fra le braccia di una realtà priva di sogni.
Alla fine di un sogno puoi decidere se voltare pagina e dare respiro alla tua anima o restare incastrato tra le "sabbie mobili" combattendo con il passato.
Allontanare un sogno ma non potrà mai fermare un pensiero che lo insegue.
Altri non hanno nella vita nessun sogno, mancano anche a quel sogno.
Altrove è sempre un posto migliore di dove siamo. Per noi sognatori c'è sempre un altrove da raggiungere.