Gocce di sogni bagnano i pensieri, come rugiada sui fiori della vita.
Gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensit? della nostra esistenza da svegli.
Gregorio Samsa, svegliatosi una mattina da sogni agitati, si trovò trasformato, nel suo letto, in un enorme insetto immondo.
Gregorio Samsa, svegliatosi una mattina da sogni agitati, si trov? trasformato, nel suo letto, in un enorme insetto immondo.
Guardo distratto il cielo, cerco fra le stelle nuovi sogni e realizzo che una nuova era non tarderà ad arrivare.
Hai sempre detto che avresti comperato la casa dei tuoi sogni... Finalmente ce l'hai fatta. Auguri!
Hai smesso di vivere quando sogni un futuro che somigli al tuo passato.
Hai tentato di sottrarmi i sogni? Hai perso...
Ho attirato l'attenzione degl'angeli con il rumore dei miei sogni...
Ho bisogno di chi amo. Ho bisogno di gente vera. Ho bisogno sempre di credere nei miei sogni. Ho bisogno di emozioni per sentirmi viva. Non vivrei senza tutto questo.
Ho bisogno di un sogno, uno di quei sogni che mi ridia le ali per poter riprendere a volare ancora una volta!
Ho due momenti magici per scrivere... il primo è dopo i sogni della notte... il secondo dopo una buona bottiglia di vino.
Ho gli occhi pieni di sogni, e il cuore che "traballa" di paura quando sono felice. Non è pazzia, ma fottuta paura di rimanerci male ancora una volta.
Ho passato i miei primi 20 anni a inseguire sogni, i secondi 20 a inseguire sogni, i terzi a inseguire sogni. Anche questa è attività fisica.
Ho posato i miei sogni, vicino al tuo cuore, così uniti ai tuoi da poter essere ascoltati ed abbracciati anche dalle stelle.
Ho raccontato i miei sogni a me stessa milioni di volte, li ho cullati e custoditi gelosamente dentro al cuore... Oggi alcuni li vedo realizzati, altri so che sono sfumati ma ce ne sono ancore alcuni ...
Ho sempre desiderato di vivere in un mondo dove i miei sogni siano in sintonia con quelli delle persone che amo. Tu rendi ciò possibile... amore mi chiederai ancora perché ti amo?
Ho sempre desiderato di vivere in un mondo dove i miei sogni siano in sintonia con quelli delle persone che amo. Tu rendi ci? possibile... amore mi chiederai ancora perch? ti amo?
Ho smesso di inseguire i sogni, di credere alle favole e di aspettare l'amore. Senza che me ne accorgessi ho smesso di vivere.
Ho smesso di sognare solo quando ho trovato nella realtà ciò che i miei sogni cercavano.
Ho smesso di sognare solo quando ho trovato nella realt? ci? che i miei sogni cercavano.
Ho talmente tanto sonno arretrato che faccio i sogni in lire.
Buonanotte
Ho viaggiato così tanto con la mente, sono andato così oltre con i miei sogni che se mi voltassi indietro vedrei il mio futuro.
Ho visto crollare sogni sognati, desiderati e ambiti. Ho visto avverarsi sogni che sembravano impossibili. Per questo la vita ? fantastica per la sua imprevedibilit?.
I cassetti riempiteli di lingerie, non di sogni.