Chiudi gli occhi e lasciati portare su, sempre pi? su, fin dove dominano solo i tuoi sogni... trova un modo per realizzarli... allora sarai felice!
Chiudi gli occhi e tormenter? i tuoi sogni... riaprili e saranno i pensieri a subire la stessa sorte, ma ti baster? inviarmi un tuo sorriso per trascorrere una buona notte ricca di meravigliosi sogni.
Chiudi gli occhi e vestiti di emozioni, colora il tuo volto dei sogni che danzano dietro le tue palpebre chiuse e destati nel tuo Eden.
Chiusi come detenuti nella prigione del desiderio, nella cella dell'amore, vivevamo di sogni e speranza. Ci facevamo male, ma quel male era il nostro bene, soli per essere plasmati dal fuoco dell'amor...
Ci appigliamo a sogni, obiettivi, impegni e persone per non impazzire.
Ci costruiamo le prigioni con mattoni di sogni e speranze e li teniamo ben saldi con il cemento dell'illusione.
Ci hanno rubato i sogni, ci hanno rubato la dignità, ci hanno ingannati... noi che dovevamo essere la generazione privilegiata quella che nn avrebbe mai capito la gente del dopo guerra... guard...
Ci rivedremo? Forse, forse. Questa notte, nei miei sogni o nei miei incubi, spero solo che al risveglio continuo ad essere me stesso. Il ragazzo con la paura e l'illusione.
Ci siamo incamminati sul sentiero dell'oblio. Affidiamo i nostri sogni alla melma di uno scolo. Indossiamo un cuore di plastica e proseguiamo, stavolta guardando negli occhi la morte.
Ci son luride mani che sporcano i sogni altrui.
Ci sono dei sogni che sono parte di noi. Nascono e vivono per sempre vicini al cuore, tanto vicini da percepirli come l'unico sostegno fondamentale capace di farci restare in vita.
Ci sono forti desideri che separano la mente dal corpo per volare insieme ai propri sogni.
Ci sono fotografie che parlano. Di ricordi, di profumi, di esperienze, di sogni, di emozioni. E di mancanze. Certamente più di ogni altra cosa di mancanze.
Ci sono giorni in cui vorresti andare via, in cui sogni una vita diversa e poi ci sono giorni in cui ogni passo è un peso, ogni parola una lacrima, ma su tutti arriveranno poi giorni in cui anc...
Ci sono mete da raggiungere, sogni da raggiungere. Sulla strada della vita inseguo il mio futuro.
Ci sono persone speciali, paragonati a sogni o a desideri avverati, che, prendendoti anche solo per mano, hanno la straordinaria capacità di abbracciarti l'anima.
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
Ci sono più incubi e sogni da svegli che con la faccia sul cuscino.
Ci sono sogni che non sono semplici sogni... sono invece ricordi di incontri extra fisici tra le anime che si amano o si odiano. Per questo è sempre meglio amare che odiare.
Ci sono sogni che superano sempre la realtà, sono più forti perché non esistono né limiti e né confini nel cuore che non vuole allungare le distanze.
Ci sono sogni che vanno vissuti sognando ed altri che vanno sognati vivendo.
Ci sono sogni, che al momento del risveglio dimentichi; ci sono ricordi, che in qualsiasi momento, non dimenticherai mai.
Ci vuole coraggio per smettere di sognare, e lo si fa quando nemmeno dai sogni si ricava la pace. Un'amore impossibile merita un baule gettato in mare.
Ciao, buona serata e buona notte... e sogni d'oro senza tanti problemi per la testa.
Cin Cin, ad un anno ricco di sogni, coccole, baci e abbracci. Cin Cin a me, che sar? pi? antipatica con te. Cin Cin a te che sarai pi? simpatico con me!