Buonanotte amore mio, non importa se non riesco a ricordare i sogni della notte precedente. Il sogno più bello che potrei fare non supererebbe mai quello che tu mi stai facendo vivere. Ti amo, ...
Buonanotte amore mio, non importa se non riesco a ricordare i sogni della notte precedente. Il sogno pi? bello che potrei fare non supererebbe mai quello che tu mi stai facendo vivere. Ti amo, di pi?.
Buonanotte amore mio, porter? nei miei sogni il ricordo di un tuo sguardo e di un tuo sorriso. Solo cos? sar? sicuro che sogner? il Paradiso.
Buonanotte amore mio... spero che sogni d'oro... mi manchi... voglio essere illuminata... perch? essere una stella spenta non ? bellissimo.
Buonanotte e sogni d'argento, perch? quelli d'oro li far? io sognando te...
Buonanotte piccolino spero che questa notte ti porter? tanti sogni d'oro e tanta serenit?.
Buonanotte stellina mia... sogni splendenti...
Buongiorno dolce notte, con l'alba trascini con te i miei sogni, e mi rendi uomo comune.
C'è chi vive di sogni, di speranze, di felicità, di gioie infinite e c'è chi vive di ricordi indelebili, di sogni infranti, di traguardi sfiorati dalle taglienti lame di una forbi...
C'è qualcuno a questo mondo che crede in te, non arrenderti mai. Accarezza con i sogni tuoi le nuove speranze, vedrai qualcosa arriverà.
C'è un angolo incantato in ogni anima, dove si nutrono le speranze e prendono il volo i sogni.
C'? nei sogni, specialmente in quelli pi? generosi, una qualit? impulsiva e compromettente che spesso travolge anche coloro che vorrebbero mantenerli confinati nel limbo innocuo della pi? inerte fanta...
C'? sempre pi? calore nei miei sogni: il calore del tuo corpo; sapore nei miei desideri: il sapore delle tue labbra; luce nel mio cuore: la luce dei tuoi occhi.
C'era il tuo viso in tutti i miei sogni. Ora il sonno è solo riposo e il presente ha un posto vuoto.
Cambiano, le cose cambiano. Cambiano i tempi, i modi e i pensieri. Cambiano le aspettative e i sogni, ma ciò che sei dentro non farlo cambiare mai, per niente e per nessuno.
Cammina sempre con fiducia verso tuoi sogni! Prima o poi prenderanno vita.
Cammini, ondeggi, a volte voli, carico di sogni e desideri, aspettative, ipotesi, sussurri d'anima portati con fierezza mescolata al pudore, perché la parte più intima di te è nas...
Cammino con i piedi nella realtà e la testa nei miei sogni.
Canta la luce
che illumina i gesti,
che sempre conduce
dove tu resti.
Canta il poeta
dei sogni perduti
e sembran di seta
i ritmi compiuti.
Canta il richiamo
del tempo arrivato,
di intere serate
appars...
Cara vita, ti dedico i miei giorni difficili e i miei sogni più belli. Ti chiedo soltanto di darmi sempre la forza che mi contraddistingue e il coraggio per affrontare tutto.
Cattureranno i vostri sogni e quindi anche voi, non scappate, affrontate e vincete contro chi intralcerà il vostro cammino, e poi realizzerete ciò che volete con orgoglio.
Cercate qualcuno con il quale condividere e migliorare i vostri sogni!... Non qualcuno che ve li strapperà insieme a tutti i vostri colori.
Cercher? fra i ricordi
Il perch? del nostro oggi.
Del nostro tacere
Dei sguardi che sfuggono
e sogni persi.
Cercher? di comprendere
Dove lo sbaglio ? iniziato
dove abbiamo imboccato
la via del silenzi...
Cerco un appiglio, ti penso ancora nei miei sogni, ma lì rimarrai... forse per sempre.
Certi luoghi dell'infanzia non li dimentichi più. Sono come i sogni mai realizzati.