"Là, dove i tuoi "sogni erotici più spinti" emergono dai Tuoi pensieri, iniziano i miei: nella mia più normale quotidianità".
"Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni." Ma se i miei fossero sogni dei merda, significa forse che sono uno stronzo?
È allo smaterializzarsi dei sogni, nel momento in cui si infrangono con la dura verità, che apri gli occhi, attendendo che tutto ricominci.
È bello credere alle tue parole, sono sogni e speranze. Sentire il tuo profumo sulla mia pelle, sentire il tuo respiro unito al mio ed i tuoi sussurri parlare d'amore.
È come se nella loro magia riuscissero ad incamminarsi tra le contrade dei miei sogni.
È così allora quando si diventa uomini... i sogni cominciano a girarti intorno, tu riconosci il tuo lo afferri e con esso, voli via!
È facile parlare dei miei sogni con te perché ne tu ne fai parte...
È facile raccogliere emozioni dopo aver seminato bei sogni.
È falso credere che la notte sia silenziosa, quiete, cupa. Ci sono notti in cui i sogni sono più inquieti della realtà e i pensieri più tormentosi del giorno.
È incredibile come i sogni iniziano a sognare, come i desideri che non vorresti prendano il volo anche senza di te senza più paura di cadere.
È l'ansa del tempo che svirgola a valle e lascia i sogni sospesi all'alba.
È magia un nuovo inizio per lasciare aperto il cuore a sogni e speranze mentre si parte per un nuovo viaggio del tempo. Mentre richiami alla vita tutte le tue nuove emozioni.
È meglio avere rimpianti perché nessuno dei nostri sogni si è avverato, piuttosto che vedere trasformarsi in realtà anche solo uno dei nostri incubi.
È nel momento in cui i tuoi sogni diventano ricordi o peggio ancora incubi... che capisci che è tutto finito.
È nell'immenso che osservo la direzione dei miei sogni, senza voltarmi voglio viverli, perché spesse volte è ciò che si desidera che ti permette di arrivare là dove ...
È nella solitudine che l'anima schiude le sue ali e vola libera nei sogni e nelle speranze.
È padrona la notte. Dei sogni. Dei desideri. Dei sentimenti. Dell'anima. Del cuore. Puoi fuggire di giorno a tutto ciò, ma alla notte cedi. E ti arrendi senza riserve.
È più facile vivere sognando, che vivere camminando nei propri sogni.
È quell'incoscienza che mantiene vivo il cuore, oltre le nuvole, lassù volano sogni meravigliosi, nei pensieri ancora tu indispensabile come l'ossigeno.
È qui accanto a me, ha gli occhi chiusi dorme il mio amore... speriamo che i suoi sogni non rimangano tali.
È strano comunque. Siamo così invasi da pensieri, idee, rimorsi, "e se", sogni, buoni propositi, ossessioni e tristezza, prima di dormire, che quasi ci dimentichiamo che per chiudere tut...
È vero, la mente sarà anche capace di creare e percepire i nostri sogni, ma non sarà mai in grado di poterne scrivere il destino.
... è persistere nei propri sogni e resistere alla propria realtà.
... Se tu puoi sognare e non abbandonarti ai sogni; se tu puoi pensare e non perderti nei pensieri... Se riesci a occupare il minuto inesorabile dando valore a ogni istante che passa, tua ? la terra e...
2: o ti alzi e realizzi i tuoi sogni!