Sotto un cielo stellato noi sognatori siamo tutti uguali. Che a guardare le stelle sia il giovane "rampante" o la matura cameriera, non fa differenza. Perché ciò che ci accomuna è...
Spengo la luce su uno spregevole oggi che già appartiene a ieri, e dolcemente mi corico sui sogni del domani.
Spengo tutto e vado a sognarti.
Sperare è molto più impegnativo che sognare. Si può sperare per tutta la vita senza che nulla accada. Nei sogni, invece, accade tutto, anche quando hai perso le speranze.
Spesso basterebbe un po' di coraggio in più per dare il via a quelle svolte che credevi impossibili, creando le basi per quei grandi cambiamenti che consideravi sogni.
Spesso ci si allontana da un sogno perché ci sembra irraggiungibile. Ma chissà, a volte un sogno è più vicino di quanto si possa pensare. Forse basta allungare una mano, e ...
Spesso desidero ardentemente addormentarmi perché solo nel sonno può divenire reale ciò che nella realtà è solo un sogno.
Spesso gli altri fanno tante giri di parole per farci capire che stiamo sbagliando, il grave sbaglio e'quello di seguire un sogno. Si può adeguarsi a tante cose ma a rinunciare ad un sogno no, ...
Spesso non è gran cosa svegliarsi col sorriso, perché dopo brevi attimi ti accorgi che quello per cui stai sorridendo era tutto un sogno.
Spesso si passa la vita inseguendo un sogno, ma molto raramente si cerca di trasformarlo in realtà.
Spesso si sogna il passato e quando succede il cuore batte forte e si perde il controllo delle emozioni: sognando.
Spesso siamo costretti a sognare, perché vorremmo agire. Molto più spesso siamo costretti ad agire, perché vorremmo poter sognare.
Spesso, nell'immaginazione del singolo, si materializza il sogno di ciò che vorremmo si realizzasse.
Spianate le vele alla tempesta e ancoratevi col cuore al sole.
Spingersi oltre al proprio essere è pericolo, molto pericoloso, ma se si ci riesce danzerai sulla luna e sposterai le stelle a tuo piacimento...
sta raccontando il tuo sogno.
Stanotte catturerò un sogno e lo terrò stretto stretto a me per sentirti più vicino, mentre le stelle e la luna illumineranno i nostri pensieri.
Stanotte ho fatto un sogno... Banale come la felicità.
Stanotte non puoi essere di nessun cielo, adesso, che tra queste braccia sei il sogno mio.
Stanotte spalanca le finestre, e lascia che l'anima se ne vada a passeggio in mezzo al cielo; a furia di piroettare attorno alla luna potrebbe inciampare nel più commovente dei sogni.
Stasera vi dico che, quando il buio della notte sostituisce i raggi del sole, la luna ci abbraccerà regalandoci lei quella luce che attraverso i nostri occhi, ci regalerà un fantastico s...
Stavo con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole.
Stavo guardando un sogno che il mondo è controllato dall'interesse, non potevo svegliarmi. Stavo vivendo la realtà!
Stavo rincorrendo un sogno quando andai a sbattere contro la realtà nel momento in cui mi accorsi che il destino mi stava inseguendo.
Stelle che puntellano una sdruccievole luce serale. Fioche ombre suggellano un silenzio tra il confine di una fine e un nuovo inizio.