Non disdegnare mai un sorriso ad un anziano, ad un bimbo, a una coppia innamorata o a una donna inattesa. Ricordate amici, fa bene al cuore vedere la gente sorridere. Ragion per cui, ecco a te il mio ...
Non ho scelto io la data di nascita e neppure quella della mia morte, ma posso scegliere come vivere il mio passaggio che intercorre tra le due date fissate dagli eventi.
Non lasciare mai un bimbo in una bolla di bugie, quando la bolla scoppierà, nel tempo, non avrà più fiducia verso il mondo degli adulti.
Non possiamo evitare il giorno della nascita come il giorno della morte, l'importante è godersi i baricentro.
Non posso rimediare agli errori commessi da uomini che morirono prima della mia nascita. È già faticoso rimediare ai miei sbagli.
Oggi fra gente che brinda alla sua laurea, al proprio matrimonio, alla nascita del proprio figlio, io brindo alla mia rinascita.
Ogni alba è una nuova nascita, che dovrebbe dar adito a dolci e neonati pensieri, impregnati dell'unica emozione per la quale vale la pena vivere ogni giorno e rinascere ogni alba, l'amore!
Ogni bimbo porta con se un arcobaleno, parte dal cuore ed esce verso il cielo con un sorriso. I bambini sono le nostre pentole del tesoro.
Ogni cosa che noi incontriamo nella nostra vita è stata già accettata con la nascita, l'unica cosa che non abbiamo accettato è la nascita stessa! O almeno credo.
Ogni nascita è un evento meraviglioso e la natura ci offre continuamente di queste meraviglie. Nascite, da guardare con amore.
Ogni nascita è un regalo, un dono fatto per l'intera umanità, perché essa rappresenta non solo una nuova realtà, ma una nuova speranza per un mondo migliore.
Ogni risveglio
? la nuova nascita
e noi crisalidi,
scaldiamo i nostri bozzoli
con pensieri d'amore.
Ogni volta che un bimbo dice: "io non credo alle fatè, c'è una fatina che da qualche parte cade a terra morta". (da "Peter Pan")
Parte dalla nascita e non si può arrestare...
Per il pessimista la vita è un pianto che comincia dalla nascita.
Per il pessimista la vita ? un pianto che comincia dalla nascita.
Per un bimbo il concetto di papà è quello di un supereroe che punge con la barba.
Perché ci rallegriamo per una nascita e ci addoloriamo a un funerale? Perché non siamo noi la persona in questione.
Perciò è la nascita che dà vita alla morte.
Piccolo è l'uomo alla nascita. E dobbiamo riconoscerlo: non c'è niente più grande di lui.
Piccolo bimbo
nuota nella culla
come ranocchio.
Prega per noi adesso e nell'ora della nostra nascita.
Prima della nascita di Paride, la regina di Troia, Ecuba, sognò di aver partorito una torcia che avrebbe incendiato e distrutto le mura della città.
Prima della nascita di Paride, la regina di Troia, Ecuba, sogn? di aver partorito una torcia che avrebbe incendiato e distrutto le mura della citt?.
Provate a guardare un bimbo down negli occhi, troverete tanto amore in un corpo che non ne ha avuto.