una sola parola di infinita forza.
Una volta mi aveva detto o cambi o muori. Ma la sua esistenza era fondata sull'odio per il babbo e senza di esso non sapeva come vivere. Aveva paura della libertà.
Unire l'estrema audacia all'estremo pudore è una questione di stile.
Uno dei tanti segreti della vita è sapersi dire "è il momento di sperimentare" e di conseguenza prendere coraggio e farlo.
Uomini d'asfalto, uomini duri con il cuore di porcellana, masticano chilometri di vita.
Venne il dubbio a bussare alla mia porta, mi sedetti, tanto avevo chiuso bene l'uscio. Fu un grossolano errore, avevo chiuso ogni via di fuga, alla mia paura ed al mio orgoglio.
Vi farò diventare coraggiosi, se necessario contro la vostra volontà.
Vi far? diventare coraggiosi, se necessario contro la vostra volont?.
Vi mostrerò la paura in una manciata di polvere.
Vi mostrer? la paura in una manciata di polvere.
Vi possono costringere a cadere, possono impedirvi di rialzarvi, ma non vi possono privare del coraggio di riprovarci un'altra volta.
Vieni da me, spogliami di ogni mia paura e abbracciami, perché la notte è buia e fredda senza te e la mia anima grida, grida forte il tuo nome.
Vigliacco è colui che riesce a imprigionare un bambino nelle proprie paure.
Vincere le proprie paure è audace.
Viviamo talmente l'angoscia del nostro presente che stiamo perdendo la speranza del futuro.
Viviate scaltri e rabbiosi come serpenti, pronti a mordere qualora sia il caso e sempre dove ci sia un'occasione, poiché colui che grazierete non sarà così indulgente e non user&a...
Voglio capire se sbaglio per la mia paura o se non sono adatta alla situazione.
Voglio essere lasciata sola da me stessa.
Voglio salvarmi!
Voglio stendermi sull'asfalto... sentirlo bruciare... vedere il vapore che si alza da terra e che confonde il paesaggio... e poi rialzarmi, aprire il gas... e correre via... fino alla sesta... fino al...
Voglio uscire dalla gabbia di me stesso, ma non trovo strade.
Vorrei che la follia prendesse il sopravvento, avrei la scusa che l'ombra che mi perseguita non è quella della mente, ma la paura dell'amore.
Vorrei estinguere il vuoto che ho dentro, trovare il mio punto di riferimento. Angosce, ansie, paure... Voglio solo lasciarmi alle spalle queste torture.
Vorrei liberarmi di questo peso. Ma so che ci vorrà ancora molto tempo. So che la strada è lunga. Paura si, voglia di mollare mai!
Vorrei potermi dissolvere come semplice carta bruciata e finire in un breve attimo di esistere, se avessi la certezza di poter portare via con me il mio passato e ogni qualsiasi traccia che possa poi ...