Sai chi sono i coraggiosi? Sono quelli che sfidano la corrente, sono quelli che non fuggono dalle tempeste ma le affrontano. Sono quelli che quando vedono una difficoltà; combattono non si arre...
Sai cos'è facile? Allacciarsi le scarpe. Ma c'è stato un momento in cui non lo è stato. Quando? Prima di imparare a farlo. Chiamiamo difficile ciò che non abbiamo imparato ...
Sai, quando una persona ti inonda la vita ti senti in trappola, ma quando decide di smettere ti manca il respiro. A me manca il coraggio.
sale potrebbero fischiarlo.
Salire gradualmente i gradini della nostra vita, i quali per anni vedevamo come una meta oscura, è sicuramente il miglior modo per apprezzare se stessi e la propria vita.
Sapere di non essere pronti è già un essere partiti. Credo.
Sapere di non essere pronti ? gi? un essere partiti. Credo.
Sarà che sotto sotto, la voglia di amare annulla la paura di vivere.
Sbagliare nei confronti di un altro è un atto di umana natura ma non chiedere scusa è un atto di viltà che non attiene alla sottomissione ma alla forza e al coraggio.
Sconfiggere le difficoltà sfidando le paure, tutto ha un costo in questa vita, l'importante è non scendere mai a compromessi se non è il cuore a chiederlo.
Scusa se stringo forte, è la mia anima che ha paura di separarsi dalla tua.
Se è tanto ciò che hai superato, sarà immenso ciò che raggiungerai. Se è stato difficile lasciare andare il peso del passato, sarà facile godersi ogni attimo ...
Se avessi voluto morire, Edward mi avrebbe uccisa, perché capivamo tutti e due che non era di morire che avevamo paura, bensì di vivere.
Se avessi voluto morire, Edward mi avrebbe uccisa, perch? capivamo tutti e due che non era di morire che avevamo paura, bens? di vivere.
Se avrai bisogno, fai uno squillo alla casa di fianco, mi precipiterò, te lo prometto.
Se credi di farcela, non tirarti mai indietro!
Se devi lottare lotta! La vita è una eterna sfida, è un campo di battaglia dove solo i più coraggiosi combattono, e come un valoroso guerriero combatto le mie guerre.
Se fuggi di fronte a quello che ritieni un pericolo, non saprai mai se lo sarebbe stato veramente.
Se ha paura è perché può cedere.
Se hai paura dei lupi stai lontano dai boschi.
Se hai paura di cadere non imparerai mai a volare, e se non voli non sogni, e se non sogni vivi a metà.
Se hai Paura e Sei al Buio, accendi la Luce... Dentro di Te.
Se hai troppo temuto l'amore, poi l'amore inizia a temere te.
Se hai voglia di combattere, fallo, se non ne hai voglia, fermati e pensa che sarebbe già una sconfitta non farlo.
Se i passi verso la luce non sono condizionati dalla paura della nostra ombra, allora la strada è giusta!