La paura non è altro che un impedimento nel fare o subire qualcosa che in fin dei conti non rappresenterebbe nulla di così compromettente.
La paura non esiste, si chiama soltanto Ansia.
La paura non esiste. Esiste la nostra insicurezza di fronte all'ignoto. È una scelta consapevole quella da fare. Conoscere quello che da sempre non abbiamo mai voluto affrontare. Noi stessi.
La paura non mi conosce. Per questo non la temo.
La paura per me è il braccio d'ansia di un pendolo che, sul fulcro, oscilla disordinato tra l'incertezza e l'esitazione.
La paura per me ? il braccio d'ansia di un pendolo che, sul fulcro, oscilla disordinato tra l'incertezza e l'esitazione.
La paura più grande è non morire dentro.
La paura più grande è quella di essere nudi.
La paura porta alla rinuncia e permette alla morte di trionfare su una vita inutile.
La paura può tutto, quando tutto fa paura.
La Paura ruba tempo alla Vita e lo regala alla Morte.
La paura si dice è dei codardi; a volte, può essere dei coraggiosi, quando si azzarda una storia amorosa, priva di scampo.
La paura si dice ? dei codardi; a volte, pu? essere dei coraggiosi, quando si azzarda una storia amorosa, priva di scampo.
La paura si nasconde in tutto ciò che non conosciamo. Ci attende in ogni angolo oscuro della vita. Ci confonde, ci spaventa, ci frena in ciò che è la nostra libertà di scel...
La paura spesso è solo non capire se ne vale la pena.
La paura ti annulla. Aver paura significa bere, quotidianamente, a piccoli sorsi la morte. Uccidere i sogni, i desideri, vanificare il tempo, cancellare se stessi perdendosi irrimediabilmente nel vort...
La paura trasforma in negativo una realtà che non esiste e che spaventa più di una realtà veramente negativa.
La paura, l'unica capace di tenerti chiuso in gabbia.
La paura. Un bicchiere di vino sul bordo di una finestra in un giorno di neve. Fuori è bianco e non vede nulla, anche se dal bordo di una finestra si vedono più cose. Allora si fa bere. ...
La paura? Un'onda che si infrange su uno scoglio, impedendoci di nuotare in un mare infinito.
La pazzia non esiste, ciò che definiamo pazzia è probabilmente qualcosa che si distingue dalla maggioranza.
La penna è un'arma strana, uccide e salva, perché a volte le mani hanno più coraggio della bocca.
La persona coraggiosa è quella che prende esempio da quel fiore che, a dispetto di chi lo vorrebbe calpestare, trova la forza, tra tante difficoltà, di spuntare dall'asfalto per vedere i...
La personalità adulta sa esattamente che le difficoltà si superano affrontandole una ad una. Oggi è l'adesso, non tutto il giorno.
La piccola canna, che si piega alla forza del vento, torna dritta quando la tempesta è passata.