Quel mattino avevo davvero sperato di poter sentire Edward. E ormai pareva l'unica cosa in grado di rendermi sopportabile il resto della giornata.
Quel patto degli occhi con l'anima! Nessuna poteva distrarmi il cuore, né io avrei mai potuto barattarlo, quel legame che salda i nostri corpi è murato nella cassaforte dell'amore!
Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.
Quel posto accanto al cuore ha solo bisogno di calore, è un dono che abbiamo tutti, è il dono dell'amore.
Quel pur pomposo 'bagaglio d'esperienzà.
Quel sentimento per lui è come un'istantanea scattata in un attimo che non ritornerà, ma sempre visibile in qualsiasi presente.
Quel suo odore... che penetrava, fin dentro le ossa. Non saprei dire di che cosa si trattasse, ma mi dava i brividi ogni volta!
Quel tuo seno invitante, il tuo ventre mi attendeva, mentre i tuoi fianchi si inarcavano e le mie mani padroni di te.
Quel tuo sorriso non sai quanta gioia mi dà. Come vorrei essere l'artefice ed il destinatario di quel meraviglioso luccichio che nasce dai tuoi occhi e arriva fino al mio cuore.
quel tuo starmi accanto e poi accorgerci che, forse, eravamo troppo vicini. Io vivevo per te!
Quell'abbraccio, improvviso, impaurito, immotivato, fu il punto d'incontro tra la mia offerta e la sua domanda emozionale.
quell'alchimia tra di noi...
Quell'Angelo...
Quell'aria aspettava il suo respiro; quei tappeti chiedevano d'esser premuti dal suo piede; quei cuscini volevano l'impronta del suo corpo.
quell'attimo di eternità scolpito in fondo cuore...
Quell'attimo vissuto che rimane indelebile nel nostro cuore e nella nostra vita è un attimo di vita che sa di noi.
Quell'attimo, dura da un eternità!
Quell'irrefrenabile voglia di baciarti, fino allo sfinimento, quasi fino a desiderare di mangiarti. Sei l'essenziale per me, vivo del tuo profumo, del tuo sapore, non saprei come fare se non avessi il...
Quella bellezza, che durò un istante, fu talmente unica e rara che il tempo si perse, si fermò per colpa sua. Ed ancora oggi esiste qui con me.
Quella cosa così bella era lei.
Quella dei sogni è una balla colossale. Lo sapevo. L'ho sempre saputo. Perché poi arriva il dolore e niente ha più senso. Perché tu costruisci, costruisci, costruisci e poi...
Quella del cuore o la cuci o la scuci.
Quella luce nei tuoi occhi, non l'avevo vista mai!
Quella notte così gelida, ebbe in dono il piacere del mio corpo freddo che si cullava sulle movenze tue.
Quella notte così lunga, così dannatamente silenziosa. Neanche la luna lo graziò, donandogli solo l'ombra di lei, un'ombra da amare.