Credere nell'amore è forse una delle poche cose che ci aiutano nella fatica del vivere e ce la rendono lieve.
Credevi fosse amore, si è rivelato un altro errore.
Credevo che "Infinito" fosse lo strumento per misurare l'amore che provo per te, ma ogni giorno che passa, mi sento di dirti... "è un poco di più!"
Credevo che "Infinito" fosse lo strumento per misurare l'amore che provo per te, ma ogni giorno che passa, mi sento di dirti... "? un poco di pi?!"
Credevo che l'amore mi avesse deluso, pensavo di non poter amare più come un tempo. Troppe delusioni, amarezze, troppi tradimenti. Poi capii che non era l'amore che mi aveva deluso, ma una pers...
Credevo di sapere cosa fosse l'amore, mi vantavo di averlo conosciuto. Ma quando vidi il tuo sguardo mi resi conto che l'amore non era ciò che credevo, era ciò che desideravo.
Credevo fosse amore quello che vedevo nei tuoi occhi e non capivo che era solo il riflesso del mio.
Credevo fosse stata solo un'avventura... invece è nato un amore che non morirà mai!
Credi nell'amore, e forse, un giorno, l'amore crederà in te.
Credo che Dio esista solo quando riesco ad intravederne l'ombra nell'accecante luce d'amore che gli occhi dei miei figli irradiano.
Credo che innamorarsi di chi ha la tua stessa timidezza sia la cosa più giusta. L'amore delle persone timide è speciale.
Credo che l'amore abbia a che fare con l'imprevisto, con l'imprevedibile. Ad un certo punto ti assale, ti coglie di sorpresa e tu non puoi fare nient'altro che farti trasportare da quel sentimento che...
Credo che l'amore sia troppo complesso e complicato da poter essere compreso... preferisco limitarmi a viverlo.
Credo che l'amore sia un percorso inevitabile, e quando lo incontri è troppo tardi per tornare indietro perché ormai ti è entrato nell'anima.
Credo che l'amore, nella sua forma più nobile, sia un impegno di pura forza di volontà, senza alcuna gratificazione immediata.
Credo che per amare veramente qualcuno si debba arrivare a smettere di amare il tuo stesso amore.
Credo che siamo ancora in molti a non aver né capito cos'è l'Amore né imparato ad Amare veramente, perché c'è differenza tra essere innamorati ed Amare.
Credo che tra il bene e il male vinca l'amore.
Credo che un vero amore per l'arte sia un dono, quanto il crearla; e può anche essere che entrambi scaturiscano dalla stessa sorgente mentale.
Credo che un vero amore per l'arte sia un dono, quanto il crearla; e pu? anche essere che entrambi scaturiscano dalla stessa sorgente mentale.
Credo in questo amore, è la cosa più bella che i miei occhi vedono nei tuoi.
Credo nel destino, nell'amore a prima vista, e nei colpi di fulmine. Ma la cosa in cui credo di più sei tu!
Credo nel grande amore: speciale, sovrastante, completo, fuori controllo. Voglio crederci ancora.
Credo nel libero amore. Credo nella sincerità, credo. L'atto di credere per me è amore. Io amo.
Credo nel ti amo dopo aver fatto l'amore, e ad altre parole che per qualche motivo mi fanno sentire viva.