Cos'è l'amore? Te lo sei mai chiesto? Guarda il cielo... è uguale in ogni parte del mondo. Sai cosa cambia? Gli occhi di chi lo guarda. Se riesci a vedere ciò che vedo io, beh que...
Cos'è l'amore?... Vivimi e lo scoprirai!
Cos'è la vita se non l'eterna ricerca dell'amore, elemento indispensabile all'esistenza umana? E cosa possiamo noi, se non seguire questo stupendo bisogno, impegnandoci con tutto se stessi?
Cos'è un attimo? Quando cogli nel suo sguardo tutto l'amore del suo cuore, è un attimo ma che dura in eterno.
Cos'è una poesia d'amore? Di certo non è sesso. Ma sii pur certa che una poesia d'amore è fare l'amore coll'anima. E di certo non è sesso.
Cos'altro è amore se non assorbire l'essenza di qualcosa o qualcuno e accettarla dentro di sé? Questo è il vero amore, libero da schemi, desideroso di apprendere, affamato, instan...
Cos'? l'amore per me? ? stare con te... ? pensare a te... e vivere per te...
Cos'? l'amore, se non un qualcosa di cos? complicato ma adorabilmente necessario?
Cos'? l'amore?
Diventare uno restando in due.
Cos'? l'amore? Te lo sei mai chiesto? Guarda il cielo... ? uguale in ogni parte del mondo. Sai cosa cambia? Gli occhi di chi lo guarda. Se riesci a vedere ci? che vedo io, beh quello ? amore.
Cos'? la vita senza amore? Senza quel brivido non solo nel cuore, ma che scorre in tutto il miserabile corpo?
Cos'era il loro amore se una corona e un trono... e uno scettro?
Cosa è l'amore? Un abbraccio silenzioso.
Cosa c'è da capire, quando ti senti bruciare l'anima? È l'amore, che non ti lascia stare.
Cosa c'è di fastidioso nell'amore, è il vuoto che lascia una volta che scompare.
Cosa me ne faccio del tempo senza amore, io che ambisco a un amore senza tempo?
Cosa non deve assolutamente mancare in un rapporto di coppia: la passione, l'amore, valori condivisi e il divertimento.
Cosa pensi che sia l'amore se non perdermi nel tuo sguardo, il tuo mancarmi solo a pensarlo, il mio stringerti forte, il tuo sorriso che illumina i miei occhi. Ecco l'amore sei tu.
Cosa pensi che sia l'amore, se non perdermi nel tuo sguardo, il tuo mancarmi solo a pensarlo, il mio stringerti forte, il tuo sorriso che illumina i miei occhi. Ecco l'amore sei tu.
Cosa penso dell'amore? Vi dirò, stamattina mi piaceva, oggi però non esisteva, e stasera in verità vi dico che è una cosa ripugnante.
Cosa provo? Se non è amore, è qualcosa che ne ha preso le sembianze, il suo più aderente sinonimo, il falso d'autore meglio riuscito.
Cosa son le miei braccia, se non posso stringerti a me? Inutili arti che non mi apportano amore.
Cosa sono gli angeli per noi anime devastate dal destino che non abbiamo mai visto l'amore accovacciarsi sulle vie dell'infinito.
Cos? sempre corre il giovane verso la donna: ma ? davvero amore per lei a spingerlo? O non ? amore soprattutto di s?, ricerca d'una certezza d'esserci che solo la donna gli pu? dare?
Credere in qualcosa, vuol dire che quel qualcosa esiste. Io credo nell'amore, per cui tu esisti.