con l'ansia di non essere amata.
Con l'età le priorità cambiano: passi da lenzuola fredde, piene di odore di sesso, a lenzuola calde con il profumo d'amore.
con la dolcezza dei buoni sentimenti.
Con la dolcezza di cui sei capace hai rapito la mia sensualità, travolgendola nel desiderio dei nostri corpi, in quel tempo sempre troppo breve, nell'incontro delle nostre anime.
Con la pazienza, il rispetto, la fiducia, si costruiscono ponti che superano qualsiasi ostacolo il cuore abbia generato. La volontà di incontrarsi a metà strada rende l'opera più ...
Con la persona che ami anche il silenzio è poesia.
Con la persona che ami ci condividi tutto, momenti belli e momenti brutti. Se riuscirai a farlo, allora potrai dire che è quello giusto!
Con la persona giusta anche un paesino può sembrare Parigi!
con la splendida brezza della felicità.
con la sua gemella...
Con la testa tra le nuvole posso vedere sia le stelle che guardo quando ti penso, sia la terra dove ogni giorno tu passi le tue giornate... tra sogno e realtà vivo l'amore!
Con la tua luce mi rendi la notte piena di sole, per sognarti in tutto il tuo splendore.
con la tua presenza.
Con la voce si aprono qualsiasi orecchie, ma non quelle dei sordi, con un gesto tutti gli occhi, ma non quelli dei non vedenti. Con l'amore si apre qualsiasi cuore, nessuno escluso.
Con le parole non consolerai mai un cuore arrabbiato. Fallo in silenzio, abbraccialo e tienilo stretto a te.
Con le persone a cui tengo cerco di non essere oppressivo ed invadente ma solo discretamente presente.
Con le persone che amiamo commettiamo quasi sempre due errori. Il primo è quello di idealizzarle, il secondo è quello di restare delusi. La verità è che non rimaniamo delus...
Con le stelle disegnerò il tuo volto, con la luna lo illuminerò, così per sempre dall'altra parte del mondo, guardando il cielo ti vedrò.
Con le unghie scriveva sul cuore Soffiava parole che spargeva nel vento Arpeggiava sogni e li musicava d'amore Il troppo pulsare sfianca le vene s'abbatte accasciato stremato ferito, aspetta che cambi...
Con lo sguardo fisso, immobile, attento su di lei, mi chiedo perché il dolore e la gioia piangano allo stesso modo.
Con lui non sono una donna innamorata, ma una donna felice sì. Gli appartengo e non ho scelta. Mi sono svuotata e riempita di noi, e in quel "noi" c'è la parte più vera di me.
Con me l'anatomia ha perso la testa. Sono tutto cuore, mi batte dappertutto.
Con ogni nodo che si chiude intorno il mio corpo, la sua mano libera la mia anima e mi permette di volare.
Con quasi tutti puoi colmare il bisogno di sesso, ma con quasi nessuno puoi soddisfare il bisogno di amore.
Con questi occhi io ti guardo... sei così bello che vorrei che il tuo volto non avesse mai fine!