Ciò che l'occhio vede non è ciò che il cuore sente.
Ciò che la bocca si abitua a dire, il cuore si abitua a credere.
Ciò che la distanza separa, il pensiero unisce.
Ciò che la mente dice vale un infinitesimo di quello che il cuore sa.
Ciò che la mente nasconde solo il cuore riesce a vederlo.
Ciò che la ragione non conosce il cuore l'ha già trovato, perché segue l'emozione di un nuovo battito che cresce in te sempre di più.
Ciò che lega due cuori non è solo il desiderio di amarsi, è soprattutto quel vuoto che li avvolge, al solo pensiero di non poterlo fare.
Ciò che lega veramente due persone è un filo invisibile che s'insinua tra le pieghe della mente, del cuore e della carne. È il pensiero con un nome ben preciso, il tuo.
Ciò che mi interessa... Mi interessa anche il mentre, il frattempo e il nonostante. Mi interessa sempre.
Ciò che non ha prezzo non bisogna mai darlo per scontato, soprattutto, se è il cuore a donarlo.
Ciò che provo per te è impossibile da spiegare ed è solo sfiorando il mio cuore, che si potrebbe percepirne l'essenza.
ciò che rimane della primavera.
Ciò che riscontri a primo impatto, è emozione vera.
ciò che sarà di noi!
Ciò che ti fa sentire l'unica non è solo essere le sue fantasie ed i suoi desideri, è sapere di essere la sola con cui le vuole realizzare.
Ciò che tocca il cuore ne conserva l'impronta.
ciò no sgorbio a letto.
Ciao angelo mio, mi manchi, senza te vicino è come essere un cielo senza stelle, mi manchi, il tuo viso è diventato il sole della mia vita, il tuo sorriso la gioia delle mie giornate, no...
Ciao dolce fata,quando ero piccolo mi hanno raccontato la storia di una fata che rendeva felice un bambino. Adesso la favola è diventata realtà.
Ciao dolce fata,quando ero piccolo mi hanno raccontato la storia di una fata che rendeva felice un bambino. Adesso la favola ? diventata realt?.
Ciascuno svela la parte migliore dell'altro...
Ciascuno, a modo suo, trova ciò che deve amare, e lo ama, la finestra diventa uno specchio; qualunque sia la cosa che amiamo, è quello che noi siamo.
Cielo azzurro, come i miei occhi, e sullo sfondo un albero verde, come la speranza e il desiderio di averti per sempre accanto.
Ci? che Dio ha unito, l'uomo non separi. E neanche la donna.
Cioè, mi piace davvero. Non posso farci niente. Mi piace e basta. Non importa quanto cerchi di fingere il contrario; la mia finzione non toglie verità ai sentimenti che provo.