Ci sono incontri destinati a camminare per la stessa strada.
Ci sono incontri nella vita, da toglierti il fiato.
Ci sono infinite cose deliziose così vicine agli occhi che non le sai vedere.
Ci sono infinite sfumature nell'anima di chi ama ed ognuna combacia nel cuore di chi abbiamo nel cuore.
Ci sono infiniti modi per dire ti amo e infiniti modi per dimostrarlo. Io per te vorrei trovarli tutti!
Ci sono intese, legami, sentimenti, poesie, passioni, che sono gestite dagli occhi e lasciano alle labbra un tocco muto fatto di baci e carezze.
Ci sono io. Ci sei tu. E poi c'è il noi che ci distingue.
Ci sono laghi e fiumi e il Gran Canyon da vedere, ma io voglio esplorare la fossetta che hai ai lati della bocca.
Ci sono legami che Dio ha unito ma il motivo non l'ha ancora spiegato a queste creature, chissà se vorrebbero saperlo. L'amore non fa domande.
Ci sono legami che non si spezzeranno mai, ed avviene quando due anime si incontrano nel cuore e lì fanno dimora.
Ci sono legami che scavalcano barriere apparentemente insormontabili, capaci di violare ogni legge della ragione umana, perché concordati dalle anime e suggellate dal cuore.
Ci sono legami che vanno oltre il tempo, la presenza e la speranza, che superano barriere per molti insuperabili, che resistono a tutto, perché sono destinati a vivere nel cuore senza alcun lim...
Ci sono legami indissolubili che nascono spontaneamente, in modo naturale, grazie ad una reciproca attrazione ed una forte alchimia tra due persone, un fatto inspiegabile come l'amore a prima vista.
Ci sono legami scritti nel libro del destino, anime da tempo vincolate in un vortice incomprensibile di amore, storie consolidate a nostra insaputa!
Ci sono legami, che restano attaccati all'anima, indissolubili momenti del pensiero dove non esiste il tempo, nessuna distanza per chi si abbraccia stretto e scrive sulla pelle le emozioni del cuore.
Ci sono luci che non si spegneranno mai, e sono quelle che si accendono negli occhi di chi amiamo.
Ci sono luoghi meravigliosi che non hanno tempo, fatti di colori e passioni, straripanti di incantevoli bellezze e di assolute originalità. Sono i luoghi dove siamo nati, quelli che incontriamo...
Ci sono magie dell'anima, incantesimi del cuore che non si possono spiegare, ma si possono abbracciare.
Ci sono mani che ti restano addosso, profumi che restano imprigionati nel cuore, silenzi dentro l'anima, pensieri di baci condivisi.
Ci sono mappe, traiettorie e tragitti di carne tra i nei, da tracciare con i soli polpastrelli che superano qualsiasi geografia; meridiani e paralleli di pelle sottile, colline di scapole farsi corso ...
Ci sono messaggi che inviano senza parlare, senza scrivere ma semplicemente trasmettendo, a pelle. E sono i messaggi più veri.
Ci sono mille colori nel mondo, uno solo nell'iride degli occhi che amo.
Ci sono mille e più motivi per amare, e nessun motivo per non amare...
Ci sono mille modi per cercarsi, ma ne basta solo uno per perdersi: l'orgoglio.
Ci sono mille modi per cercarsi, ne basta uno per trovarsi: esserci.