Ci sono delicati discorsi compiuti da mani intrecciate.
Ci sono desideri che si perdono fra le labbra. Più decisi della passione. Sfiorano la pelle, la bruciano. La incantano e fanno l'amore.
Ci sono destinazioni che non puoi vedere. Semplicemente senti il desiderio dell'anima che brucia la pelle.
Ci sono dichiarazioni profonde che non riescono a fare breccia nel cuore, e umili sorrisi che da soli bastano a stenderti per terra l'orgoglio. Le parole nulla possono dove è solo il cuore a in...
Ci sono distanze che non sono solo chilometri ma spazi di sofferenza per qualcosa che vorresti sempre vicino ma che non puoi, ci sono lacrime per un amore che vorresti vivere ma del quale sono concess...
Ci sono donne che amano al di là della comprensione umana. Donne capaci di rimanere anche se non è il caso e andarsene quando è necessario.
Ci sono due cose che ho sempre amato alla follia: le donne e il celibato.
Ci sono due tipi di amori che sono veri e sinceri, uno è quello dei genitori e l'altro è quello di un animale.
Ci sono due tipi di persone che non si possono guardare negli occhi: quelli che cercano di nascondere una bugia e quelli che cercano di celare un amore.
Ci sono emozioni che non hanno voce, ma solo battiti.
Ci sono emozioni che non tramonteranno mai, anche se vissute lontane dagli occhi, ma sempre nei pensieri di chi ti ama.
Ci sono emozioni che se ne fregano della logica: arrivano come uragani, oltrepassano distanze e si fanno abbracciare strette.
Ci sono emozioni e passioni che puoi condividere con chiunque ed altre che puoi condividere solo con chi ami.
Ci sono emozioni e sentimenti che più si cercano di cacciarli e più restano a incancrenire l'anima, allora malauguratamente non resta altro che conviverci. Si chiamano mali d'amore.
Ci sono emozioni ed emozioni e poi c'è quell'emozione che non avevi mai provato prima e che solo una persona è in grado di farti provare: "l'amore della tua vita".
Ci sono errori che a ricordarli ne senti ancora tutta la dolcezza.
Ci sono favole raccontate nei libri e ci sono favole che restano per sempre nel cuore.
Ci sono forze inspiegabili che ci fanno andare avanti anche quando va tutto male, anche quando credi che tutto ci remi contro. La nostra forza è la nostra voglia di vivere e di amare. È ...
Ci sono germogli di fiori che vivono nascosti, sbocciano solo quando vengono trovati da chi non rimane abbagliato dai campi di fiori, ma intrepido cerca l'incanto di quell'unico fiore.
Ci sono gesti che regalano emozioni. Ci sono comportamenti che danno certezze. E poi ci sono presenze che donano forza a chi non ce l'ha. Poi ci sei tu che mi regali tutto quello che mi serve.
Ci sono giorni in cui le parole non bastano, la silenziosa armonia dell'anima giunge sempre al cuore di chi sa ascoltare l'amore.
Ci sono giorni nati per riflettere. Altri per discutere. Per stare in silenzio e chiudersi in riflessione. Per uscire senza meta ma col cuore gonfio. Giorni per preparare biscotti o asciugar lacrime. ...
Ci sono giorni pieni di vento in grado di portar via tutte le parole inutili, lasciando ai fatti il vero senso. Ecco, se tu adesso mi abbracci forte stretta a te, anche senza parlare ci ascolteremo il...
Ci sono giorni semplici, che assumono grande valore quando li condivido insieme a te.
Ci sono i due punti, per provare a chiarire, e punti fermi, messi dalla ragione, che il cuore ostinatamente tramuta in virgole. Puntini sospensivi, che tolgono il fiato. E le parentesi... parentesi ap...