Ci sono attimi che non posti sui social, perché quegli attimi si possono postare solo nel cuore.
Ci sono attimi in cui non vivrai più la tua corporeità, sarà la tua anima a fare da padrona, e quell'attimo sarà un'emozione chiamata amore. Perché l'amore ha in s&e...
Ci sono attimi in cui si odia ciò che si ama, attimi in cui prevale l'istinto alla ragione, ci sono attimi dove non tutto conta, ma vivi sempre con amore, e sorridi in un giorno di pioggia.
Ci sono attimi nella vita che valgono un'eternità.
Ci sono attimi, in cui gli occhi lasciano spazio allo sguardo del cuore. Attimi in cui vorresti privarti della pelle, solo per sentire quella carezza sfiorarti l'anima.
Ci sono brividi che ti fanno perdere il respiro, bramosia di abbandonarsi a lei.
Ci sono canzoni che rimarranno immortali nella memoria di chi le ha sapute amare.
Ci sono certe cose che si sente dentro e a cui spesso non si riesce a dare un nome o una spiegazione, ma la cui forza si diffuse successivamente in tutte le loro azioni, spingendoci ad amare e desider...
Ci sono corde nel cuor che sarebbe meglio non far vibrare, se non si è capaci di farne uscire una melodia.
Ci sono cose che accadono, altre che le fai accadere, alcune ti prendono e basta.
Ci sono cose che aspetto da tempo, quelle che stupiscono l'anima, sino in fondo, perché la meraviglia quando ti sfiora riempie tutti i vuoti.
Ci sono cose che la mente può anche archiviare con freddezza, ma lei sa già che il cuore, continuerà a custodirle con amore.
Ci sono cose che passano, e vanno oltre. Oltre il tempo, oltre il vento, oltre il niente ed oltre il tutto. Oltre. Aspettami "oltre", io ci sarò.
Ci sono cose che restano. E restano dentro, conficcate fino in fondo alla pelle. Come le cicatrici, gran parte delle brutte parole. E le persone. Oh, sì, le persone. Alcune, restano.
Ci sono cose che ti assalgono senza risparmio: la sera nel malinconico silenzio il mio cuore è al guinzaglio dei tuoi pensieri, della tua voce, della tua pelle!
Ci sono cose che, anche se il cuore te le detta, difficilmente tu riuscirai a trascrivere.
Ci sono cose, emozioni, a cui nemmeno tu sai dare una spiegazione.
Ci sono cose, persone, che tu le guardi negli occhi e sai che sono fatte per te.
Ci sono cuori affogati nei fondali del dolore, ma ancora in grado di riemergere, vivere e amare. L'anima in grado di ravvivarli avranno la certezza di essere amate all'infinito!
Ci sono cuori così grandi che è incomprensibile il fatto di non vederli uscir fuori dal petto, cuori ricchi di sentimento e di amore da dare che, se tutti lo avessimo, questo mondo sareb...
Ci sono degli amori talmente piccoli che non hanno bisogno di sentirsi grandi per sorprendere la vita. Basta creare dentro un prodigio e raggiungere così il cielo.
Ci sono dei giorni in cui vorrei non avere sentimenti... ci sono giorni in cui vorrei non avere un cuore... così mi risparmierei sofferenze, malinconie e a volte amarezze... così che tut...
Ci sono dei momenti in cui è necessario fermarsi, abbracciarsi, e abbandonarsi alle emozioni più semplici!
Ci sono dei portenti che legano due anime che non avrebbero mai scommesso sulla loro sintonia. Non spiegatevelo! L'importante è vivere quell'amore!
Ci sono dei vorrei così belli che meravigliano persino il cuore.