Cercalo con fiducia e lo troverai.
Cercami da quando sorge il sole e dopo, quando la luna prende il posto suo. Cercami nelle parole mai scritte, sono quelle espresse dal cuore. Cercami in ogni dove e mi troverai sempre.
Cercami in ogni angolo del mondo, sentimi in tutti i battiti del tuo cuore, tienimi la dove conservi le cose speciali, portami con te, legami alla tua vita con un nodo che nessun tempo potrà sl...
Cercami in tutti i desideri che hai, quelli essenziali, e poi restaci dentro.
Cercami nell'infinito dell'oceano, al di sopra delle nuvole, ovunque, ma cercami.
Cercami se non hai bisogno, amami se ti senti felice, lasciami se non sono come tu vorresti.
Cercami tra le lenzuola stanotte, ricorda il profumo della mia pelle sulla tua, inebriati dei nostri ricordi di pura follia e trasgressione, libera e fai ardere il tuo più intimo desiderio di m...
Cercare cercare cercare, setacciare tutta la sabbia del deserto, e trovare quel granello, quel granello, che luccica più degli altri.
Cercare di amarsi più di ogni altra cosa, è la più nobile e ardua impresa di un'anima.
Cercare il tuo cuore, come un'unica sola melodia da voler ascoltare. Bere il senso e costruirci casa per il mio. Ci penso quando vado a letto, ci penso al mio risveglio.
Cercarsi con la certezza di tenersi sempre per mano, nonostante tutto.
Cercarsi e perdersi per orgoglio, ma mi accorgo che più di prima ti voglio.
Cercarsi, volersi, desiderarsi ancora, stringersi, graffiarsi, non c'è niente da fare quando la passione ti prende i sensi, bisogna lasciarsi andare con anima e cuore.
Cercavo di non rispondere... Cercavo di contraddirlo... Purtroppo erano i suoi occhi che mi rapivano. Era il suo sorriso che mi fotteva!
Cercavo i tuoi occhi, mi è bastato chiudere i miei.
Cercavo un frutto sull'albero, lo trovavo ma finiva presto, ho chiesto a Dio un seme, me lo ha dato l'ho piantato ed è spuntato Mario... il fiore più bello.
Cercavo un frutto sull'albero, lo trovavo ma finiva presto, ho chiesto a Dio un seme, me lo ha dato l'ho piantato ed ? spuntato Mario... il fiore pi? bello.
Cercavo una piccola cosa in un mondo infinito e invece ho trovato te, una cosa infinita in un piccolo mondo.
Cerchiamo e vogliamo sempre trovare la persona perfetta, senza capire che quello che amiamo sono i loro difetti.
Cerchiamo la bellezza dovunque, poi ci capita di guardare la Luna e ne restiamo estasiati. Bella, infinitamente bella da millenni. Il punto più alto e longevo di bellezza è un sasso nel ...
Cerco di conviverci, con la tua assenza.
Cerco di non baciarti, ma tu sei dentro al mio respiro.
Cerco insistentemente la strada più vicina per arrivare al tuo cuore.
Cerco la semplicità e la complicità. Non la cerco da ora, la cerco da sempre, è da sempre che ti voglio al mio fianco, ora più di ogni altra volta, mi manchi tantissimo!
Cerco la strada che mi porti da te. Non mi fermerò fino a quando non ti raggiungerò. E se le mie gambe stanche si fermassero, mi basterebbe solo una piccola sosta e poi riprenderei, perc...