C'è solo una cosa più bella del guardare le stelle: guardarle con la persona che ami.
C'è solo una persona che in tutta la tua vita ti potrà veramente amare; e sarà colei che amerà ed accetterà ogni tuo più piccolo difetto.
C'è stato un tempo in cui anch'io ho creduto nelle favole, ma poi ho capito che solo a ciò che vedevo potevo credere e le favole infatti le ho viste solo nei libri.
C'è tanto nel cuore di ognuno di noi, che non bisogna esitare a manifestarlo, anche quando la vita sembra mettersi contro.
C'è tutto fra noi e andiamo sempre oltre il piacere.
C'è tutto. Ogni carezza e gemito sulla pelle. Quella dolcezza che ci fa sentire, il fuoco che ci fa bruciare quel tanto per ricominciare.
C'è un "Ti amo" inciso nel sale delle tue lacrime, è il mio.
C'è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole. Ti voglio bene. Grazie. Ho sbagliato. Scusa. Mi manchi. Arrivo.
C'è un filo intessuto d'anima che unisce chi si appartiene nel cuore.
C'è un grosso vantaggio nell'invecchiare. L'esperienza, accumulata negli anni, permette di riconoscere la persone ipocrite e false prima che facciano troppi danni al tuo cuore.
C'è un istante in cui crediamo d'amare e uno in cui amiamo davvero.
C'è un legame speciale che ci unisce, l'appartenenza nel cuore.
C'è un mare di poesia anche in tutte le nostre parole non dette. Volteggiano leggere, si posano sul cuore per diventar sospiri che l'anima racconta al nostro amore.
c'è un microcosmo che vive di vita propria, dominato da chi è abituato a dare senza alcuna pretesa di ricevere...
C'è un modo molto semplice per capire se stai amando o no una persona. Oggi potrebbe essere il tuo ultimo giorno, chi vorresti vicino?
C'è un momento che senti quella voglia. Arriva all'improvviso e ti strappa il cuore. Hai bisogno di respirarla. Di viverla. Perché l'amore si respira dentro.
C'è un momento in cui due persone diventano l'uno dell'altra, e in quel frangente di secondo da essere umani indipendenti, diventiamo esseri umani dipendenti, dipendenti da chi amiamo.
C'è un momento in cui la "musica" si aggiunge alla musica: quando ami.
C'è un momento preciso, scandito dal cuore, in cui ti rendi conto chi è davvero importante per te, per la tua felicità, per la tua anima.
C'è un mondo bellissimo, è un modo dove potrai aver quello che tutti cercano e pochi ce l'hanno. Lo potrai trovar qui nel mio cuore.
C'è un oceano sopra di me.
C'è un posto dove nessuno può entrare se non sei tu a volerlo: il cuore.
C'è un posto dove non mi stancherò mai di viaggiare: i tuoi occhi, è il mondo in cui vorrei vivere.
C'è un posto irraggiungibile del cuore dove ognuno di noi aspetta qualcuno da sempre.
C'è un posto unico e speciale, dove nessuno può raggiungerci, il mio cuore nel tuo e siamo sempre per sempre noi.