Aggrapparsi ad ogni singolo momento rubato, sia esso uno sguardo, una parola, una risata, un abbraccio. Sono i gesti più piccoli, quelli più importanti, quelli a cui è più ...
Aggrapparsi ad ogni tua parola, ad ogni tuo sorriso, ad ogni tuo sguardo. Consapevoli della realtà. Incapaci, di non assecondare il sogno di noi due. Creazione di una mente e un cuore, incatena...
Agli amori riciclati, rattoppati, malati, va lucidamente staccata la spina che artificialmente li alimenta, perché all'inizio è speranza, poi subentra l'illusione, alla fine diventa acca...
Agli amori veri non vengono concessi né sconti né indulti. Sono condannati all'ergastolo rinchiusi nel più sicuro tra i penitenziari: il cuore.
Agli indisponenti regala un sorriso, agli insofferenti regala un abbraccio, agli insoddisfatti regala una carezza, agli incontentabili regala un bacio e a tutti regala speranza.
Agli occhi del mondo non saremo mai perfetti. Se superiamo il suo giudizio, impareremo ad amarci, scoprendo di bastarci.
Ah quell'amor ch'è palpito dell'universo intero.
Ah questo vuoto! Questo tremendo vuoto che sento qui nel petto!... Spesso penso, se potessi stringerla, una sola volta stringerla al cuore, questo vuoto verrebbe colmato.
Ah! Se solo potessi perdermi in quell'uragano di emozioni che solo i tuoi occhi sanno creare ogni volta che incrociano i miei.
Ah, che i piccioni di Venere volano dieci volte più rapidi quando si tratta di suggellare i patti d'un amore pur ora nato, che non quando si tratta, all'incontro, di matenere fede alle promesse...
Ah, chiunque può sapere quello che io so... ma il mio cuore l'ho soltanto io.
Ah, come poco indovinano gli uomini le condizioni dell'anima altrui, se non la illuminano, ed è raro, coi getti d'un amore profondo.
Ah, il tuo sorriso... non sai che gioia immensa provo solo a guardarti e i brividi percorrono la mia schiena. Sei la sola e unica che riempie di emozione ogni mio battito.
Ah, l'ho amato troppo per non odiarlo!
Ah, senza dubbio, nei misteri della nostra natura, amare e ancora amare è ciò che ci resta della nostra eredità celeste!
Ah, stenderei il mio cuore come un tappeto sotto i tuoi passi, ma temo per i tuoi piedi le spine di cui tu lo trafiggi.
Ahora estoy en la parte superior, tengo toda la luz y el sol calienta nuestro amor, hablando con nosotros.
Ai margini del mondo fluttuante, nutrizione di soli corpi leggeri profumati. Dammi quel tuo insipido rumore che si chiama ansimare, melodia di notte trafugate. Stelle staccate per cercale su di te. So...
Ai miei occhi sei come una stella, ogni notte sempre uguale, ma impossibile da raggiungere.
aiuta il mio desiderio a potersi realizzare.
Aiutalo sempre ad esprimere liberamente la sua unicità.
Al centro di tutto... ci sei sempre stato tu.
Al cospetto, di tante parole inutili, per poter descrivere un Mondo! C'è né una soltanto, per poterlo percepire, che le racchiude tutte... Amore.
Al cuore che batte pronunciando il tuo nome, dico di smettere di pronunciare il tuo nome oppure dico di smettere di battere?
Al cuore non si comanda, ma gli si da semplicemente ascolto.