A volte si è solo stufi di dare tante spiegazioni, chi ti ama non ne ha bisogno sa perché sei così!
A volte si è troppo vicini da non riuscire a vedersi e poi troppo lontani da aver freddo vicino agli altri.
A volte si capisce troppo tardi cosa vuol dire amare.
A volte si formano delle bellissime coppie che non si fanno guerra tra loro, ma che uniti, fanno la guerra contro il mondo.
A volte si ha grande rispetto per chi ci regala un oggetto di valore e calpestiamo chi ci dona il suo cuore. Peccato! Niente vale di più di un cuore donato spontaneamente.
A volte sogno di aprire gli occhi e trovare il tuo sguardo, di baciarti e ricominciare a fare l'amore, perché la mia mente è invasa di te.
A volte sparisci completamente nella mia testa. (Mi piacerebbe poterti seguire.) A volte lo faccio ma finisce che poi rimango ore nella mia testa.
A volte stare insieme è impossibile quasi come stare lontani!
A volte succede di avere la sensazione di essere invisibili, ma così non è! C'è sempre un cuore innamorato che ci sta cercando.
A volte succedono cose strane, un incontro, un sospiro, un alito di vento che suggerisce nuove avventure della mente e del cuore. Il resto arriva da solo, nell'intimità dei misteri del mondo.
A volte ti cerco con lo sguardo come se mi fossi vicino, ma poi capisco che è il tuo profumo su di me che non mi fa mai sentire solo. Lontana dagli occhi, ma vicina nel cuore.
A volte tutto ciò che serve è un abbraccio dalla persona giusta, e tutto lo stress si scioglie.
A volte un abbraccio rende magica una giornata. A volte un abbraccio ti risolleva il morale, a volte un abbraccio ti fa capire di essere importante, a volte un abbraccio è pieno di significati....
A volte un sentimento si sente basso come una vecchia musichetta. Bisogna ascoltare bene la voce.
A volte una cosa piccolissima per te può essere una cosa di enorme valore, una cosa insignificante all'apparenza se ti sfiora il cuore diventa magica.
A volte vale la pena sognare, ma io preferisco restare sveglio e viverli i sogni.
A volte vorrei lasciarmi trasportare dal mio cuore e abbandonare la ragione, per far diventare l'impossibile, possibile.
A volte, abbiamo bisogno soltanto di un gesto impercettibile. Uno sguardo, o un sorriso. Qualcosa che sappia ancora farci tremare il cuore.
A volte, anche se già lo sappiamo, abbiamo proprio bisogno di sentirci dire: "ti voglio bene".
A volte, anche se la distanza è minima, è difficile tenersi per mano se si è in due a perdere l'equilibrio.
A volte, chi si ama non ha bisogno di parlarsi. Può bastare un semplice sguardo, quando due cuori sono così vicini da intendersi.
A volte, chi ti ama ti segue, altre invece ti lascia andare, perché sempre sa che la tua libertà, inizia, dove finisce la sua.
A volte, da storie impossibili nascono amori senza limiti e senza fine. Magie. Altre volte scattano trappole ed inganni. È in questo caso che serve la testa, servono gli amici, i consigli, tant...
A volte, i vecchi amori, sconvolgono più della prima volta. Più intensi. Più forti ancora. Si ancorano addosso certi amori, non c'è scampo. E allora a che serve provare a s...
A volte, il vento quieto, conserva pagine ingiallite che rileggiamo come dopo una tempesta, e solo allora ci accorgiamo che un soffio di vita non lo abbiamo affidato al vento, ma lo teniamo conservato...