È bello tutto quello che si guarda con il cuore, perché quando si guarda con il cuore si crea l'amore.
È breve ogni distanza che mi conduce a te. L'attesa, una speranza meravigliosa. L'incontro, un luogo dove poterti abbracciare. La partenza, una favola che ti porti via.
È brutto essere ignorati ogni fottutissima volta.
È brutto essere niente per chi per noi è tutto.
È brutto vedere tante belle parole buttate al vento, così... all'improvviso.
È capitato di domandarsi, perché o cosa si ama della persona con la quale si è deciso di condividere la vita. Credo che nell'amore vero non esista una risposta a queste domande. S...
È certo strano pensare che un attimo d'assenza o uno assieme a te... può sembrare allo stesso modo così infinito.
È che c'è qualcosa in me che lo respinge. Non lo so. Neanche me la ricordo quella puntura... a me per l'amore mi hanno vaccinata da piccola.
È che ho il vizio di amare fino a scoppiare, amare fino a farmi male.
È che l'età non conta. Abbiamo tutti bisogno di un punto di riferimento, di protezione, di speranza e di carezze anche se stiamo invecchiando.
È che la vita mi faceva pensare a cose diverse, fin quando lei riusci ad entrare nella mia anima e a farsi desiderare tutta per lei.
È che non so cosa dirti ma ho un immenso bisogno di scriverti. E di parlarti. E di abbracciarti. E di baciarti. E, semplicemente, di te.
È che quando si spengono le luci e tutto sembra buio che si accende la luce che mi dai tu... allora, rifulgo di ciò che nessuno può vedere, speranza, passione e illusione con un'u...
È chiaro che tu costituisci quindi un grosso problema.
È come creare un codice, fatto di soli silenzi: nessuna parola va persa, perché mai pronunciata, ma tutto è chiaro. Un mondo intero dietro quella tacita comunicazione.
È come essere ciechi finché qualcuno non ti dà il giusto motivo per desiderare di vedere appassionatamente, osservare la sua anima racchiusa nei suoi occhi!
È come essere il caffè del mattino di qualcuno che non ha notti.
È come il tuo sguardo appoggiato su di me che non mi lascia più.
È come in un sogno, irreale e inimmaginabile, vivibile solo con te.
È come la luna, così irraggiungibile e spettacolare, quella donna di cui ti innamori, così follemente da non pensare ad altro, oltre che a lei.
È come quando corteggi una donna per tanto tempo e poi ci vai a letto, e capisci che non era quella che sognavi.
È come se all'improvviso tutti i quadri, tutte le canzoni, e tutte le poesie, parlassero di lei.
è come se andandosene via l'amato si portasse via con se una parte te e solo chi ha provato può capire cosa rimane nel cuore!
È come se il tempo si fosse bloccato quando il suo sguardo è entrato nei miei occhi e ci siamo guardati dentro, innamorandoci.
È come se ti avessi qui, ad un centimetro dalla mia bocca, a lasciare che il corpo racconti i brividi di un segreto che vorrebbe celarsi all'anima, ma arde dentro, come carezza di un angelo, ca...