Amore odia i pigri.
Amore pensami, perché il quel tuo pensarmi c'è tutto il mio volerti.
Amore pensare di averti scoperto mi aveva aperto il cuore e portato sorrisi e sguardi mai conosciuti... ora elemosino baci e abbracci di cui non sento significato, il mio cuore si ? chiuso grazie al t...
Amore per rappresaglia.
Amore quanto sei bella, il tuo odore è così buono che mi basta starti accanto per essere sereno, ogni volta al risveglio il tiepore del tuo corpo mi riempie il cuore di emozioni, ogni vo...
Amore racchiuso in un sospiro eterno, ricordo mancato, abbraccio perduto, sguardo come stelle, spazio infinito, profondo, perdersi e non tornare più nel buio freddo e gelido che faceva tremare ...
Amore salvami, ti prego. Salvaci da questo abisso di assenze e speranza.
Amore sei la cosa più importante della mia vita e starei tutta la vita vicino a te. Non mi stancherei mai.
Amore sei la cosa pi? importante della mia vita e starei tutta la vita vicino a te. Non mi stancherei mai.
Amore sentimento come il vento, strappa petali dal fiore, non sa parlare, ma trascina con sé il suo odore.
Amore senza tempo, amare fino a soffrire, piangere per amore è crudele, ma la felicità di amare ed essere amato è così grande, che piangerei per vivere un istante d'amore.
Amore significa anche: essere pronti a lasciare andare qualcuno, che amiamo a tal punto che il solo pensiero di vivere senza, ci farebbe morire dentro piano piano.
Amore significa essere cretini insieme.
Amore significa preferire la felicità dell'altro alla propria...
Amore significa rinuncia, rinuncia per chi ami, perché sai che rinunciando potrai lasciare libero chi ogni giorno ti fa battere il cuore.
Amore tanto amato.
Amore tenero è immenso grande, quanto l'universo.
Amore ti ho paragonato al sole. Sei sorto in una tiepida alba, hai riscaldato coi tuoi raggi luminosi, il mio giorno infinito, ma a differenza dell sole... tu per me non avrai mai tramonto.
Amore toccami, tienimi stretto quando il buio incombe, quando i venti del silenzio soffiano intorno a me. Amore stingimi nelle tue braccia, voglio ascoltar le note, la melodia, che un cuore intona il ...
Amore uguale Illusione.
Amore una parola pesante, che oggi è usata in modo leggero.
Amore vero è quando si riesce a vivere, al tempo stesso, legati e liberi.
Amore vero ? quando si riesce a vivere, al tempo stesso, legati e liberi.
Amore verso se stessi è essere in grado di capire quando vale la pena continuare a lottare, e non sfinirsi per qualcuno che non ci sarà mai.
Amore vuol dire versare sangue della propria anima e farlo a occhi chiusi, senza sapere se verrà raccolto o sarà assorbito dalla terra.