Amore mio il pensarti mi dà benessere, l'averti vicino mi dà ragione per vivere.
Amore mio il pensarti mi d? benessere, l'averti vicino mi d? ragione per vivere.
Amore mio legami al cuore con un lucchetto, getta la chiave nel più profondo degli oceani così che nessuno possa trovarla almeno non potrai mai perdermi!
Amore mio legami al cuore con un lucchetto, getta la chiave nel pi? profondo degli oceani cos? che nessuno possa trovarla almeno non potrai mai perdermi!
Amore mio ti amo e non smetterò mai di farlo, sei la cosa più bella che la vita mi abbia mai dato, resta sempre al mio fianco.
Amore mio ti amo e non smetter? mai di farlo, sei la cosa pi? bella che la vita mi abbia mai dato, resta sempre al mio fianco.
Amore mio voglio riuscire a darti quel conforto che può venire soltanto da chi ti sta vicino quanto il battito del tuo stesso cuore.
Amore mio, i miei Natale si sono trasformati in un qualcosa di più reale e meno banale da quando ho iniziato a trascorrerli insieme te.
Amore mio, sei lontano da me, ma ti penso e ti sento accanto.
Amore mio, ti amo tanto e mi manchi. Ho bisogno di te. Mi sento strano, sento che voglio stringerti, mi sento stanco di starti lontano, ho veramente tanto bisogno di te. Ti porgo un bacio, ricordati c...
Amore mio... ho lottato tanto per te ed ora che ti ho nella mia vita... sono felice... ti amo.
Amore mio... Prendi la tua mano a carezzare dolcemente il mio cuore. Lo senti questo rintocco frettoloso è la dolce melodia d'amore del mio! Lui batte forte dentro me... solo per Te.
Amore mio... questa notte vorrei essere li con te, sentirmi sicura tra le tue braccia forti e travolgenti... vorrei svegliarmi domani mattina e stringerti a me.
Amore non è ansia per una missione da realizzare ma tensione dell'intima intenzione di saper amare nella misura in cui si spera intimamente di poter essere amati.
Amore non è avere il meglio.
Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.
Amore non è incontrarsi, ma riconoscersi.
Amore non è né prima, né dopo. È adesso!
Amore non è nel dirsi, ma nel farsi.
Amore non è privazione ma è lasciar liberi di fare.
Amore non è rincorrersi, ma superare assieme ogni ostacolo.
Amore non significa pretendere molto da qualcuno ma dare tutto a quel qualcuno.
Amore non vuol dire cambiare il disegno di vita dell'altro. Vuol dire prendere in prestito il suo e colorarlo. L'altro, però, deve concederlo con fiducia e riprenderlo con gioia.
Amore non vuol dire fare sesso. È anche fare sesso.
Amore o attrazione, questo è il problema di noi giovani.