Non si può vivere senza amore, ma non si può amare sacrificando il nostro "io".
Non sia il tuo dare uomo un pretesto per ricevere. Ma sia fatto come gesto d'amore.
Non siamo noi a decidere! La vita ci affida dei sentimenti, indifferenza, odio, amore, ma è il destino che decide con chi li scambieremo!
Non siamo vite nel tempo, siamo tempo del cuore che vive l'amore.
Non smetterò mai di correre. Correre per sport. Correre per amore. Correre per un treno. Correre per un concerto. Correre per cercare un riparo dalla pioggia. Correre per abbracciare un amico/a...
Non smettere mai di cercare, perché senza l'amore finiresti per perdere te stesso.
Non smettere mai di volerti bene, ti conosco da tempo e tu meriti di più. Tu meriti l'amore che porti dentro, meriti quella persona meravigliosa come te.
Non so ancora fare la mamma; ma so che con dolore partorirò ma con amore ti crescerò perché sei il dono più bello che il Signore potesse darmi...
Non so che dirti amore mio, ti sento strana e un poco gi?... sopra le tue parole amare, non c'? pi? miele da spalmare... a questo punto non lo so... vorrei dirti che siamo nomadi d'amore!
Non so dove mi porteranno i miei sogni, ma finché parleranno d'amore, mi porteranno da te.
Non so esattamente come sia potuto succedere, ma è accaduto. Si può passare dall'amore all'odio in pochi attimi. Basta così poco che, se ci penso, mi fa ancora paura.
Non so se ? il caso di dirtelo, ma ? il primo Natale che passiamo lontani... amore anche se siamo io qui e tu l? ti auguro Tanti Tanti Auguri di un Fantastico Natale... ti voglio bene.
Non so, se poter dire che la felicità arrivi dalla ricchezza, dall'amore, dal bene, o dall'uguaglianza del pensiero che ci distingue tra etnie. Penso che la felicità sia "libertà"...
Non soffocate mai il vostro istinto, urlate al mondo intero l'amore vero. Ce né bisogno in questa società priva dei valori d'un tempo.
Non solo l'amore può far male. Bada anche a certe amicizie.
Non solo oggi, ma ogni giorno trascorso con te ? San Valentino. Auguri, amore.
Non sono fatta per andarmene da chi amo, sono una che lotta per amore. Ma non sono fatta nemmeno per restare dove non trovo motivi per farlo.
Non sono l'uomo che cerchi, sono l'uomo che ti trova quando sente l'eco dell'amore. Non amo le avventure, saziano il corpo ma ti lasciano dentro un vuoto incolmabile, voglio una donna che non sia mia ...
Non sono ne un poeta, ne uno scrittore, ma quello che scrivo lo scrivo con amore con l'inchiostro del mio cuore.
Non sono pi? solo
Siamo io
E il mio amore per te
Dai tuoi occhi un raggio di sole
Bianchissimo
Scuote la polvere nella mia stanza buia
E mi basta sapere che ci sei
Che sei come sei
Che sei felice.
Non sono quattro mura a dare il senso di "casa", ma l'amore di chi vi abita.
Non sono quella dal sesso facile, ma da un grande amore, di quelli che vai a letto con il tuo uomo e la mattina ti svegli abbracciata ancora a lui.
Non sono una da chiodo scaccia chiodo, né in amore né in amicizia. Non sono incline a sostituire le persone con altre. Lascio sempre il posto vuoto, ricordo meglio i miei e i loro errori...
Non sono una donna sdolcinata, però quando amo, ci metto cuore e anima. In fondo l'amore non è solo parole, ma gesti, cuore e anima.
Non sottovalutiamo l'amore che merita la persona anziana, nessuno ne sarà immune al tempo stabilito!