Non ero cieca, ero innamorata, ma facevo finta di non vedere, perché l'amore ti fa fare cose stupide solo per paura di perdere chi si ama, senza rendersi conto che spesso perdiamo noi stessi.
Non esiste amore che non richieda un compromesso. Ma quando a essere in gioco è la propria dignità, non esiste amore degno di essere chiamato tale.
Non esiste amore talmente cieco da non poter essere guarito in matrimonio.
Non esiste essere più povero di chi non ha amore da donare.
Non esiste modo migliore di gestire la propria vita, se non toccare la vita di un altro, con amore e un sorriso.
Non esiste nessun Dio che chiede in sacrificio vite umane! Dio è amore, pace, solidarietà. Dio non è "guerra".
Non esiste peggiore solitudine di quando, pur avvertendo l'amore dei tuoi cari, ti rendi conto che non sei loro indispensabile.
Non far mai vincere l'orgoglio sull'amore. Un giorno, potresti desiderare ciò che avevi e che hai lasciato stupidamente andare via.
Non fare mai sesso in giardino: l'amore rende cieco te, non i tuoi vicini.
Non finisce l'amore solo con un addio. Bisogna tener presente che l'essere assente non annulla il ricordo.
Non fioriscono le rose nel deserto, non nasce l'amore nei cuori aridi. L'amore vuole un cuore fertile irrigato da un anima umile. Senza umiltà siamo solo erbaccia senza senza alcuna bellezza.
Non ha meta il cuore se non percorre la strada dell'amore.
Non hai paura dell'altezza. Quando sotto è amore.
Non ho grandi cose per poter fare grandi azioni, ma ho tanti piccoli atti di amore che possono cambiare il mondo.
Non ho mai amato le cose a metà, quelle gentili concessioni nell'amicizia e nell'amore. L'amore e l'amicizia non concedono, "ti vivono", "ti danno", "ci sono".
Non ho mai fatto l'amore sotto la doccia... per? nemmeno sopra.
Non ho mai portato rancore ad una donna che mi ha amato. È un grande dono l'amore di una donna, e anche se il dolore di un amore finito mi ha lacerato l'anima portandomi sull'orlo della follia ...
Non ho molto da offrirti, spero solo che possa bastarti il mio amore, il mio rispetto per il resto della vita.
Non ho nessuna intenzione di mettermi allo stesso livello di gente che predica: amore, umanità e cazzate varie quando non ne conoscono nemmeno il significato. A me personalmente fanno solo ride...
Non ho nulla di mio in questo mondo, vita, amore mi hai donato, rose e creato mi hai regalato, luce e sogni mi hai preparato, sorrisi e carezze, hai tutto incartato e per la vita te ne sarò sem...
Non ho pi? quella poesia che comporta l'amore e forse neanche la nostalgia dei miei tempi migliori... ogni et? porta con s? nuova vita, ma la mia vita non ha pi? et?. Mi coglie stanco e mi addormento ...
Non ho risposte, è un errore perdersi così. Non ce antidoto all'amore, qualcuno nomina il tempo, sicuramente allevia il dolore, ma non cambia quello che è radicato nel cuore.
Non ho scelto
di innamorarmi di te
? stato il tuo amore
a portarmi con se.
Non ho smesso di credere all'amore, ma alle bocche che senza credo che lo pronunciano.
Non imploro amore. Non elemosino attenzioni. Non rincorro nessuno. Tutto questo non è orgoglio, ma dignità.