Dicono che il primo amore non si scorda mai. Io non saprei dire neppure quale e quando è stato il primo: io mi sento ancora vergine.
Dicono che l'amicizia ? l'unica che non ti tradisce mai... ma a volte fa pi? male di un amore finito quando ti lascia da sola.
Dicono che l'amicizia tra uomo e donna sia destinata a diventare amore, almeno per uno dei due. Spero che si sbaglino. Preferisco che l'amore invada o entrambe le anime o nessuna delle due.
Dicono che l'amore appartiene all'essere vivo. Allora noi ora siamo tutti delle salme!
Dicono che l'amore sia musica, non voglio innamorarmi, le parole fanno troppo male all'anima.
Dicono che l'amore sia una follia, ma che dolce follia quando due anime si prendono per mano e volano in quella dimensione fatta solo di vibrazioni.
Dicono che l'amore superi qualsiasi ostacolo... spero che sia vero, cosi forse potrai perdonarmi!
Difficile la vita, difficile le persone da gestire, difficile l'amore quando si presenta, già... difficile tutto! Ma non bisogna arrendersi così facilmente, bisogna affrontare la vita a ...
Diffidate di chi predica l'Amore a grandi paroloni! Nascondendosi dietro Squallide Menzogne!
Dimentica il suo nome, i suoi baci, il suo amore, ricorda ha scelto lei. Dimentica le cose che ti ha dato... ricorda, se ne ? andato. Dimentica il suo sorriso, che ti stringeva. Ricorda ? con lei stas...
Dimenticare. E se fosse l'amore a non volersi dimenticare di noi?
Dimostrare amore, sentimenti o semplicemente chiedere scusa non ci rende deboli anzi, dimostriamo di essere forti senza perdere l'umiltà.
Dimostrare orgoglio quando dentro senti ancora amore non ti rende una persona forte ma maledettamente stupida. Amarsi è venirsi incontro e mai allontanarsi.
Dio è amore e non vuole che amore per sé e per i suoi figli.
Dio è Amore, ma c'e bisogno di chiedersi perché questo amore è sulla croce, Il motivo è semplice: ogni giorno lo crocifiggiamo con il nostro rifiuto e peccato.
Dio è amore. L'amore è cieco. Ray Charles è cieco. Ray Charles è Dio!
Dio creò la pietà come amore incondizionato, l'uomo la rese un'arma per deridere e ingannare.
Dio dimora nell'amore che siamo disposti ad espletare nelle sue variegate forme e non in qualche religione o setta che si limita a menzionarlo per vanagloria!
Dio ha donato lo spirito di ali, perché volassimo nel firmamento immenso di amore e libertà. Quanto è meschino mozzare le ali con le proprie mani e lasciare che lo spirito strisci...
Dio ha fatto nascere noi, perché siamo importanti, noi siamo il pensiero di Dio! Siamo amore.
Dio ha messo nelle nostre mani le sue carezze più belle e nel nostro cuore tutto il suo amore.
Dio mio, dove risiede l'amore vive il tuo spirito santo.
Dio mio, spiegami amore come si fa ad amare la carne senza baciarne l'anima.
Dio muove il mondo per amore. Tu apri la mano e dai quanto occorre, il necessario.
Dio non è carne e ossa. Dio è amore, gioia, e tutto ciò che riguarda emozioni e sentimenti.