Tutti abbiamo un cuore, ma non tutti lo sappiamo usare. Spesso è solo un organo incastrato tra le costole che batte e ci ricorda che siamo vivi.
Tutti abbiamo un posto nel cuore di qualcuno, e questo ci rende speciali.
Tutti abbiamo una persona che ci fa battere il cuore la mia però penso stia giocando a nascondino visto che non l'ho ancora trovata.
Tutti ad accanirsi contro chi ha una storia (magari solo momentaneamente) a distanza, e nessuno invece a preoccuparsi delle corna che si fanno anche e soprattutto "in casa"! Ma per piacere: lasciate v...
Tutti alla ricerca dell'anima gemella. Mi chiedo quando smetteranno di scavare sotto terra, di attraversare oceani e aria. Basterebbe abbassare lo guardo e la vedrebbero lì davanti. L'amore non...
Tutti amano tutti con le parole, con i fatti non ne è capace nessuno. L'ipocrisia regna sovrana.
Tutti amano un innamorato.
Tutti cerchiamo un angolo di paradiso, senza capire che il paradiso è già dentro di noi nel nostro cuore, si chiama amore.
Tutti credono che chi dice "ti amo" ami di più. Ma non è vero, spesso ama di più chi ti ama in silenzio.
Tutti dicono che l'aspetto esteriore non conta. Ma la mia domanda è: "allora come ci si fa ad innamorare a prima vista?"
Tutti dicono che per farla innamorare dovrei farla ridere, ma nessuno sa che quando ride sono io che, ogni volta, mi innamoro.
Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... I...
Tutti gli amori dell'uomo, ancorché diversi, hanno lo stesso motore.
Tutti gli amori dell'uomo, ancorch? diversi, hanno lo stesso motore.
Tutti gli amori muoiono soli.
Tutti gli amori sono meravigliosi fino a quando uno dei due apre gli occhi.
Tutti gli uomini sanno amare, quando non possono più essere amati.
Tutti hanno bisogno di essere necessari, di essere desiderati e di essere amati. Tu sei umano e hai bisogno di essere amato proprio come ogni altra cosa in questo mondo.
Tutti hanno bisogno di qualcuno ma solo alcuni non desiderano altro.
Tutti hanno la forza di resistere alle passioni che sono prive di sostanza.
Tutti hanno un paio di ali, ma solo chi sa sognare impara a volare... Grazie a te posso finalmente volare perché nessuno mi fa sognare quanto te!
Tutti i guai e le sofferenze passate...
tutti i miei pensieri... ti amo!
Tutti i miei tormenti sono figli illegittimi dei tuoi sguardi.
Tutti lasciano un segno, poi c'è chi lascia un sogno.